Condividi:        

Quale mouse logitech?

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Quale mouse logitech?

Postdi montiema » 10/05/11 12:20

Sto guardandomi in giro alla ricerca di un mouse della logitech senza fili e con lo scroll anche orizzontale, ma non riesco a trovarne neanche uno che soddisfi le mi esigenze. Gli unici modelli che si avvicinano sono l' M305 e l' M505 ma li ho visti dal vivo e sono troppo corti, infatti c'è scritto espressamente che sono mouse per i notebook. Quelli che sono grandi come voglio io sono tutti col filo e molti non hanno neanche lo scroll orizzontale, possibile che i modelli attuali della logitech non abbiano un mouse senza fili per i pc fissi un po più ergonomico?
PS non mi proponete quelli a 10 tasti tutti grossi e strani, mi serve un normale mouse
montiema
Utente Senior
 
Post: 277
Iscritto il: 25/01/07 08:15

Sponsor
 

Re: Quale mouse logitech?

Postdi montiema » 12/05/11 09:09

Accidenti non spingete... :lol:
Ho visto anche l'M510, che sembra un po più grande, ma l'ho visto solo sul sito della logitech e non in un negozio. E' grande abbastanza per "abbracciare" la mano?
montiema
Utente Senior
 
Post: 277
Iscritto il: 25/01/07 08:15

Re: Quale mouse logitech?

Postdi m.paolo » 13/05/11 23:49

montiema ha scritto:Accidenti non spingete...

Il mouse è molto personale, ognuno ha le sue preferenze. Ci sono centinaia di modelli ed è difficile che trovi quello che usa propio quello che dici tu per poterti darti un consiglio. Personalmente mi trovo bene anche con i più economici Trust, ma ripeto che la cosa è molto personale.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Quale mouse logitech?":

Quale windows?
Autore: ianus
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti