Condividi:        

Aiuto acquisto nuovo PC

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Aiuto acquisto nuovo PC

Postdi britpoprule » 10/05/11 22:03

Salve amici
Devo acquistare un PC fisso per i miei genitori che non hanno particolari esigenze se non quelle basilari. Abbiamo già il monitor. Meglio farselo assemblare o comprarlo bello e assemblato?
Vorrei anche far inserire lettore floppy (che loro usano ancora) e scheda di rete (che nessun assemblato ha già con se). Badget massimo 450 euro.

Son da considerare questi HP di Mediaworld?
http://compraonline.mediaworld.it/webap ... &iscache=1

O quali altri siti ?
Preferirei prenderlo online per risparmiare qualcosa, che dite?
Poi possibilmente quel negozio gradirei mi mettesse di suo già il sistema operativo e programmi come l'Office, senza dover comprare il programma a parte e pagare l'installazione.
Per favore aiutatemi, sono davvero confuso :(
grazie
britpoprule
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 22/05/08 21:02

Sponsor
 

Re: Aiuto acquisto nuovo PC

Postdi roma_78 » 11/05/11 15:05

Ciao. Guarda, io ti propongo la mia esperienza personale. L'acquisto online può sembrare "difficoltoso" ma è l'unico modo pe avere forti sconti. Io ho comprato il mio pc un mesetto fa su questo sito techmania ,,fatti un giro e vedi se c'è qualcosa che fa al caso tuo. Io mi sono trovata benissimo: professionali, veloci e sicuri.
In bocca al lupo!!
roma_78
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 23/03/11 14:19

Re: Aiuto acquisto nuovo PC

Postdi britpoprule » 11/05/11 16:24

ho dato un'occhiata ma non mi sembra che assemblino, li vendono già belli e assemblati..
britpoprule
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 22/05/08 21:02

Re: Aiuto acquisto nuovo PC

Postdi m.paolo » 12/05/11 05:40

E' vero che comprando online puoi risparmiare qualcosa, ma se non sei pratico forse è meglio fartelo assemblare da un tecnico di fiducia della tua zona, caso mai dovessi avere problemi sarebbe più pratico sistemartelo. Se non avevi necessità del floppy potevi orientarti su uno già belle fatto (Acer, HP ecc.) che vanno benissimo per fare le cose basilari, ma temo che sia difficile trovarli con il floppy. Caso mai considera che il floppy c'è anche esterno con porta usb.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Aiuto acquisto nuovo PC":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti