Condividi:        

cavallo di troia aiuto!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

cavallo di troia aiuto!

Postdi frida74 » 08/05/11 22:43

salve a tutti,
sono nuova,e a volte sfortunanata,tant e' che facendo uno scan personalizzato e quindi molto approfondito e' risultato cheh o dei cavalli di troia,che poi pare ora ridotto non so come a uno,e' di pericolosita alta ed e' comunque:
Processo1068 [avgnsxexe] blocco di memoria 0x0000000001370000,dimensione blocco 249856 severita elevata e sotto la colonna stato:JS:downloader-AIC [TRJ]
cosa faccio?oggi di questo genere ne avveo ben altri 7!
grazie se vorrete aiutarmi.
ciao... :(
frida74
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 08/05/11 19:28

Sponsor
 

Re: cavallo di troia aiuto!

Postdi Luke57 » 09/05/11 08:47

Solo perchè sei nuova, per adesso, chiudo un occhio sul titolo che hai messo nel post. Inoltre una bona regola è anche dire quale sistema operativo ha il computer, comunque, in mancanza di tutto ciò, scarica dds.sdr da qui:
http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/dds.scr
lo metti sul desktop e lo avvii. Si aprirà un piccolo riquadro contenente una descrizione sommaria del tool: la scansione partirà immediatamente, senza alcun intervento da parte dell'utente. E' bene “non toccare” la finestra di DDS altrimenti la scansione potrebbe interrompersi.
Al termine dell'analisi svolta da DDS, verranno aperti – con il Blocco Note – due differenti file di log (DDS.txt e Attach.txt).
Salvali e Inseriscili su wikisend
http://wikisend.com/

in un successivo post, indica il link che ti sarà fornito dopo l'upload per poter vedere i report.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Re: cavallo di troia aiuto!

Postdi frida74 » 09/05/11 10:18

ciao,
scusa non volevo sbagliare e andare fuori regola fin da subitofin da subito,come dovevo mettere il titolo del post?sorry...e scusa anche non ho messo i dati del pc,comunque li metto ora: ho come sistema operativo win xp pro s.p.3; comunque per ora grazie,in questo momento sto riscansionando con avast che me ne ha gia trovati 3 per il momento,poi provo ad eseguire cio che mi dici.
grazie.
frida74
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 08/05/11 19:28

Re: cavallo di troia aiuto!

Postdi frida74 » 09/05/11 10:40

nn mi fa postare nulla perche mi dice che devo avere almeno 3 post ed essere iscritta da 0 giorni,come faccio?
frida74
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 08/05/11 19:28

Re: cavallo di troia aiuto!

Postdi frida74 » 09/05/11 10:50

ecco i link(ci riprovo):
Attach.txt
DDS.txt
frida74
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 08/05/11 19:28


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "cavallo di troia aiuto!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti