Condividi:        

problemi lettore mp3

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

problemi lettore mp3

Postdi geggè » 08/05/11 21:20

ciao a tutti

ho un problema con il mio lettore mp3. Quando provo a trasferire le canzoni dal pc al lettore ,mi vien fuori un messaggio che non ho mai viisto ,ovvero : "impossibile creare o sostituire "canzone x". Parametro non corretto".

Dite che potrebbe essere il mio mp3 che si è fuso??!! :cry:
di cosa potrebbe trattarsi??

grazie mille

ciao ;)
geggè
Utente Senior
 
Post: 227
Iscritto il: 19/11/06 18:46

Sponsor
 

Re: problemi lettore mp3

Postdi deviltry » 08/05/11 23:55

si..però non dici nulla....
sistema operativo???
marca e modello lettore??
è riconosciuto come archiviazione di massa????
ha un programma dedicato ???
il problema è su qualsiasi mp3 o solo su alcuni??
il lettore può essere aggiornato "firmware"??
ha qualche funzione di reset o formattazione memoria???
Hai provato anche su altri pc??

com'è scritto nelle regole del forum aiutaci ad aiutarti

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: problemi lettore mp3

Postdi geggè » 09/05/11 13:51

si..però non dici nulla.... scusa :oops:
sistema operativo??? Windows xp

marca e modello lettore?? majestic

è riconosciuto come archiviazione di massa???? si

ha un programma dedicato ??? no

il problema è su qualsiasi mp3 o solo su alcuni?? al momento si è verificato solamente con il mio e premetto che ho già diverse volte effettuato l'operazione senza alcun problema, con lo stesso pc di cui parliamo e lo stesso mp3

il lettore può essere aggiornato "firmware"?? cosa vuol dire? :roll:

ha qualche funzione di reset o formattazione memoria??? non lo so perchè le istruzioni le ho perse

Hai provato anche su altri pc?? non ho ancora avuto modo , intanto grazie mille :)
geggè
Utente Senior
 
Post: 227
Iscritto il: 19/11/06 18:46

Re: problemi lettore mp3

Postdi deviltry » 09/05/11 19:42

modifico questa domanda:
il problema è su qualsiasi mp3 o solo su alcuni??
in questo modo:
il problema è su qualsiasi file audio "mp3" o solo su alcuni??
sembra che dalla risposta mp3 intendi il lettore ma io intendevo il file musicale

e aggiungo anche se poco importante nei file audio parliamo solo di mp3 o anche di wma, ogg, o altri formati?

marca e modello lettore?? majestic e poi... con un modello esatto magari si riescono a trovare le info su internet

Comunque non per demoralizzarti ma hai scelto proprio una marca di cacca e anche tra tutte le peggiori nella mia lista stà proprio all'ultimo posto ..... marche di questo genere hanno spesso dell'hardware scadente che se passa il mese di vita si è già fortunati.... tanto loro contano sul fatto che il costo è talmente basso che anche se dopo poco si guasta pochi se non nessuno cerca di riparare il prodotto e chi prova con la garanzia fanno aspettare 6 mesi poi ritorna pressoché identico o al massimo ti ritrovi con un prodotto che dura un'altro mese ......
poi magari ti capita quello fortunato e dura più della garanzia ....
non dico che poi sia il tuo caso....
comunque il test su un'altro pc sarebbe molto importante

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: problemi lettore mp3

Postdi geggè » 10/05/11 20:07

il problema è su qualsiaasi file mp3.

Ho provato a caricarci su canzoni anche collegandolo ad un altro computer ma non va comunque
La cosa che però non capiusco è perchè non è possiblie caricare delle canzoni sul lettore mp3 (da nessun pc) però mi consente di copiarle viceversa ,ovvero dal lettore al pc.

Se il lettore mp3 fosse rotto perchè consetirmi di fare quest'operazione?

grazie

ps. il modello mp3 non so quale sia perchè non c'è scritto sul lettore e perchè non ho le istruzione

ciao
geggè
Utente Senior
 
Post: 227
Iscritto il: 19/11/06 18:46

Re: problemi lettore mp3

Postdi deviltry » 16/05/11 01:30

rispondo un pò tardi dato che sembra che mi si siano bloccate le notifiche via mail

comunque con il fatto che non funziona su altri pc toglie il problema sul pc e quindi sembrerebbe del lettore ... però senza un modello specifico è difficile andare a cercare su internet altri riscontri su questo problema .....
l'unica idea che mi può venire è che possa avere qualche tipo di protezione attivabile da qualche parte del menù o con una combinazione di tasti e che questa si sia attivata o per qualche bizza del firmware o accidentalmente ....
prova a ricercare il tuo modello
vai sul sito e sotto lettori mp3 cerca il tuo... ce ne sono solo 8 non dovrebbe essere difficile anche se alcuni sono molto simili
http://www.newmajestic.com/ecommerce/catalogo.asp?MEC_ID=130&scat=38&cat=364
anzi... io vedo che nessuno è dotato di memoria integrata ma come memoria hanno una micro sd quindi basterebbe prendere con pochi euri un adattatore usb e provare a leggere la memoria direttamente
ce ne sono a decine se non centinaia di diversi modelli...
uno simile a questo
Immagine

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: problemi lettore mp3

Postdi geggè » 16/05/11 11:10

nessun problema anzi sono io che ti ringrazio per l'aiuto.

I modelli sul sito penso che probabilmente siano gli ultimi in commercio, perchè il mio è come il SDB-2329 però a differenza, non ha memoria sd ma integrata. Avevo pensato anche io a qualche errore di attivazione di protezione ma non ho riscontrato nulla.

Ho provato anche a fare lo scan disk e il controllo con l'antivirus,non funziona comunque ..forse a questo punto l'unica soluzione in extremis è formattare tutto,no? diversamente lo comprerò nuovo,però devo dire che mi è durato più questo che non un samsung :) :D

grazie mille

ciao
geggè
Utente Senior
 
Post: 227
Iscritto il: 19/11/06 18:46


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "problemi lettore mp3":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti