Condividi:        

Problema istallazione Acrobat

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema istallazione Acrobat

Postdi Solaris » 08/05/11 13:39

Salve a tutti! Ho un problema a istallare la versione prova di Acrobat X. Ho scaricato il file dal sito ufficiale, dopo aver fatto l'iscrizione. Seguo tutto il procedimento, sono quasi alla fine quando mi dice che non ci sono i minimi requisiti del sistema. Ho Windows XP Professional SP2, AMD Athlon Processor, spazio sul disco c'è... mi sapreste spiegare dovìè che sbaglio? O se c'è una soluzione??? :-?
Solaris
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 08/05/11 12:55

Sponsor
 

Re: Problema istallazione Acrobat

Postdi deviltry » 08/05/11 23:46

se dice che non hai i requisiti minimi .... sarà per quello che si blocca.....
la versione di acrobat che hai citato acrobat X pro
dice come requisiti
Windows

Processore a 1,3 GHz o più potente
Microsoft® Windows® XP Home, Professional o Tablet PC Edition con Service Pack 3 (32 bit e 64 bit), Windows Server® 2003 (con Service Pack 2 per la versione a 64 bit), Windows Server 2008 R2 (32 bit e 64 bit), Windows Vista® Home Basic, Home Premium, Business, Ultimate o Enterprise con Service Pack 2 (32 bit e 64 bit), Windows 7 Starter, Home Premium, Professional, Ultimate o Enterprise (32 bit e 64 bit)
256 MB di RAM (consigliati 512 MB)
2,13 GB di spazio disponibile su disco rigido
Risoluzione schermo 1.024x576
Unità DVD-ROM
Accelerazione hardware video (opzionale)
È richiesta una connessione Internet a banda larga per i servizi online*
Internet Explorer 7 o 8, Firefox 3.5 o 3.6


effettivamente non sembra che chieda molto ... e comunque amd athlon ce ne sono una marea http://it.wikipedia.org/wiki/Athlon dovresti almeno dire la velocità di clock ...
poi ancora con il service pack 2???....
il 3 è già uscito da un bel pezzo
....
saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: Problema istallazione Acrobat

Postdi Solaris » 09/05/11 10:14

... e io che pensavo fosse una cosa facile installare una versione prova... :mmmh: Comunque è chiaro che non posso, e il problema è che ho dei file in pdf pesanti come macigni che devo mettere sul web. I file non li ho creati io e speravo di renderli più leggeri con Acrobat, almeno vedevo se funzionava, anche perchè i vari programmi che ho provato non riducono un bel niente=vere fregature! Mica per caso sai se PDF-Creator può fare qualcosa? Grazie!
Solaris
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 08/05/11 12:55

Re: Problema istallazione Acrobat

Postdi deviltry » 09/05/11 19:47

personalmente non ho mai lavorato con i pdf ... li leggo...li stampo
magari passare da un altro formato tipo office modificare e riconvertire??

poi non è detto che la versione demo ti dava la possibilità di fare quello che ti interessava....

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: Problema istallazione Acrobat

Postdi cs84113 » 10/05/11 15:06

Dovresti provare a installare il Service Pack 3, tra i requisiti di adobe viene citato il SP3...la versione che rilascia adobe dal suo sito è una versione trial, non demo, quindi completamente funzionante per un determinato periodo di tempo.
Buon lavoro.
volete un forum di ragazzi in cui parlare di problematiche relative al sesso in modo educato?venite a trovarci nel nostro bel forum...
http://xsonnyx.forumup.it
cs84113
Utente Senior
 
Post: 340
Iscritto il: 28/06/06 10:23


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema istallazione Acrobat":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti