Condividi:        

Flash e browser aggiornati...ma il pc si blocca ancora

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Flash e browser aggiornati...ma il pc si blocca ancora

Postdi nahar » 06/05/11 14:17

Salve a tutti...vi chiedo aiuto perché onestamente non so più che pesci pigliare
ho installato le ultime versioni di Firefox (4.01) ed Explorer 9. Per ciascuno dei due ho installato Flash ultima versione (su Firefox ho la 10.2.153.1).
Ho Windows 7 su notebook HP, 8 mesi di vita, 4gb Ram, processore I3, scheda video Radeon HD5430.
Eppure...non sono riuscito a risolvere il problema con Flash. Capita spesso che i video di youtube mi freezano il pc (schermo nero), che deve essere spento forzatamente spingendo il tasto di accensione per diversi secondi. Non parliamo di quando provo ad aprire pagine ricche di animazioni flash...il pc va subito in blocco.
Che rimane da fare? Può essere la scheda video il problema? Devo formattare l'hd?
nahar
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 06/05/11 12:12

Sponsor
 

Re: Flash e browser aggiornati...ma il pc si blocca ancora

Postdi MacGee » 07/05/11 08:06

Se ci alleghi un log di HijackThis http://free.antivirus.com/hijackthis/ cercheremo di aiutarti.
MacGee
Utente Senior
 
Post: 489
Iscritto il: 13/05/10 15:05
Località: Firenze


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Flash e browser aggiornati...ma il pc si blocca ancora":

Pc si blocca spesso.
Autore: pippocarso!
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti