Condividi:        

Impossibile installare funzione aggiornamenti

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Impossibile installare funzione aggiornamenti

Postdi paolodik » 05/05/11 12:59

Salve, sto avendo un po di problemi con il PC dovuti al fatto che non riesco ad avviare installaziuoni programmi da Setup, però ora ho un'altro problema, mi compare l'informazione che non è attivata la funzione sulla consol di protezione PC degli aggiornamenti automatici di microsoft. Ho cliccato su installa e mi dice che è impossibole farlo,sono andato sul sito della Microsoft cercando di far partire : Cerca aggiornamenti necessari e anche qui stranamente mi dice che è impossibile cercare aggiornamenti, che devo farer ? Grazie :-?
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: Impossibile installare funzione aggiornamenti

Postdi mauronello » 05/05/11 15:27

Ciao
Da quello che ho capito,probabilmente hai almeno un virus installato nel tuo Computer,dovresti come prima cosa usare cCleaner per ripulire i Pc e se non riesci a installare cCleaner,prova a installarlo in modalità provvisoria, fai in modo che il tuo antivirus sia aggiornato,fai una scansione dell'intero sistema,prova anche con un antispyware gratis tipo spyboot.
Oltre a questo se accetti un consiglio,se sei un tipo che ti piace cliccare tutto quello che vedi in una pagina Web, allora la scelta quasi obbligata sono software tipo Sandboxie che creano una zona virtuale.
In parole povere fai funzionare il tuo browser dentro Sandboxie cosi che tutte le porcherie rimangono sigillate in questa zona virtuale creata da questo Software,e il tuo computer rimane immacolato,alla fine se vuoi,puoi svuotare il contenuto di Sandboxie. ciao spero di esserti stato d'aiuto.

Mauronello
http://www.miracolidelleondesonore.it/
mauronello
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 18/04/11 01:19

Re: Impossibile installare funzione aggiornamenti

Postdi ivo » 05/05/11 15:31

dovresti anche dirci che sistema operativo hai....

comunque, come ha ben detto Mauronello dovresti provare ad installare Ccleaner. Qual ora non fossi in grado di installarlo, esiste anche la versione portable, cioè che funziona da usb senza bisogno di installare nulla. Se cerci su Google, la trovi facilmente e anche aggiornata.
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso

Re: Impossibile installare funzione aggiornamenti

Postdi paolodik » 05/05/11 20:07

Credo che stanare questo virus sia cosa impossibile, le ho provate tutte, scansione Avast,scansioni vari programmi per Malware,,Scandisck, Combofix, punto di ripristino ecc. Tutto come prima, qualsiasi programma cerco di installare me lo blocca, cosa resta da fare prima di formattare ed arrendersi ?
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Re: Impossibile installare funzione aggiornamenti

Postdi antoo69 » 06/05/11 07:31

Provo a spostare il topic nella sezione più specifica al tuo problema, Sicurezza e Privacy..buona fortuna... :roll:

Inserisci anche che sistema operativo hai installato.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: Impossibile installare funzione aggiornamenti

Postdi MacGee » 06/05/11 09:56

Potresti fare un tentativo con KRD http://support.kaspersky.com/viruses/rescuedisk , è una live, quindi dopo averlo masterizzato imposti il boot da cd e parte il suo mini SO. Dopo averlo aggiornato se riesce a toglierti le una parte delle infezioni presenti poi potrai procedere con i normali setup.
Se non riesci con KRD potresti fare un tentativo con Hiren's bcd http://www.hiren.info/pages/bootcd un po' più complicato, ma molto efficace.
MacGee
Utente Senior
 
Post: 489
Iscritto il: 13/05/10 15:05
Località: Firenze


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Impossibile installare funzione aggiornamenti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron