Condividi:        

driver audio e driver video non installabili

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

driver audio e driver video non installabili

Postdi daitarn3 » 05/05/11 08:46

Salve a tutti.Ho un problema con un hp pavilion dv6555 el,durante l' aggiornamento del driver audio realteck hd,mi si spegne il portatile ,la causa dello spegnimento e dovuta dal fatto che la batteria del laptop è bruciata quindi il pc funziona solo se collegato alla corrente elettrica.nello spostare il pc si staccava lo spinotto dell' alimentazione e quindi il patatrack.Riavvio il pc riprovo ad reinstallare il driver e vualà il problema non s'installa più il driver con comparizione del seguente messaggio "impossibile installare il driver sul disco rigido" ma, non finisce quì provo ad aggiornare anche il driver video e mi compare il seguente messaggio "impossibile continuare l 'installazione errore imprevisto.Cosa diavolo gli è successo?Il pc e di un mio amico installa windows vista 32bit home premium la scheda video e integrata intel 965 ex con processore mi pare intel coreduo 2 core e 2 gigabite di ram scheda audio realteck .
Tengo ha precisare che i driver gli ho scaricati dal sito del hp.Cordialmente aspetto fiducioso un' eventuale risposta
daitarn3
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/05/11 08:29

Sponsor
 

Re: driver audio e driver video non installabili

Postdi antoo69 » 05/05/11 10:39

Sperando che non si sia danneggiato niente nel patatrac, prova ad eseguire un controllo del disco, dal prompt del dos digita chkdsk C:/f e poi facci sapere se sono stati trovati e riparati degli errori.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: driver audio e driver video non installabili

Postdi daitarn3 » 05/05/11 12:33

ok sarà fatto e vi informerò. Grazie per la solità prontezza e disponibilità
daitarn3
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/05/11 08:29


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "driver audio e driver video non installabili":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti