Condividi:        

Youtube a scatti

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Youtube a scatti

Postdi Carlito Brigante » 02/05/11 20:56

ciao, il mio portatile fresco di riparazione mi fa vedere i video di youtube con una fluidità di circa 2 secondi...mi spiego, ogni 2 secondi circa di video c'è una brevissima pausa. come mai?
la connessione è ottima e stabile, fastweb con fibra, e i video in locale con vlc player non danno problemi. può essere un problema di ram insufficiente? (512mb)

grazie!
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano

Sponsor
 

Re: Youtube a scatti

Postdi m.paolo » 03/05/11 00:12

In effetti 512 mb di ram sono davvero pochi, calcola che ormai tutti i notebook sono equipaggiati con 4 gb di ram. Bisogna anche vedere che processore hai montato.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Youtube a scatti

Postdi Carlito Brigante » 03/05/11 21:53

è un pentium 4 da 3,06 GHz
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Youtube a scatti":

consiglio su youtube
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 1
youtube audio a scatti
Autore: davide32
Forum: Software Windows
Risposte: 55

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti