Condividi:        

Biglietti da visita

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Biglietti da visita

Postdi kafka » 11/02/03 15:18

Sto cercando un softaware free x creare e stampare biglietti da visita. Ho cercato nel forum con il "cerca" ma non è venuto fuori niente. Qualcuno mi sa dire qualcosa?

grazie

K
kafka
Utente Senior
 
Post: 119
Iscritto il: 24/02/02 17:27

Sponsor
 

Postdi dado » 11/02/03 15:35

Di programmi gratis non ne conosco, ma ho trovato un sito che te li fa gratis e poi te li stampi. Una specie di software online, credo... dacci un'occhiata.
http://www.attivitalia.it/biglietti/biglietti.htm

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Frengo78 » 11/02/03 15:56

Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Nicola » 11/02/03 17:27

Cerca prima di postare! Argomento già trattato. !

Topic:
Programma per bigliettini da visita....

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi kafka » 11/02/03 18:32

Nicola ha scritto:Cerca prima di postare! Argomento già trattato. !

Topic:
Programma per bigliettini da visita....

Ciao


come ho già scritto ho già cercato ma non ho trovato niente! io avevo messo "biglietti da visita" e infatti il topic che tu mi hai indicato era "bigliettINI". Questi sono i limiti del motore di ricerca...se per trovare una cosa bisogna scrivere tutte le varianti di una parola stiamo freschi..
comunque grazie per il topic...ecco a cosa serve il Forum :D


ciao
K
kafka
Utente Senior
 
Post: 119
Iscritto il: 24/02/02 17:27

Postdi Frengo78 » 11/02/03 20:13

il motore di ricerca di pc-facile permette l'uso di caratteri jolly per cui avresti trovato sia biglietti che bigliettini cercando
Codice: Seleziona tutto
bigliett* + visita


E cmq quando si fa una ricerca se davvero ci interessa arrivare a un risultato non ci si arrende alla prima difficoltà
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi kafka » 11/02/03 22:09

Frengo78 ha scritto:il motore di ricerca di pc-facile permette l'uso di caratteri jolly per cui avresti trovato sia biglietti che bigliettini cercando
Codice: Seleziona tutto
bigliett* + visita




buono a sapersi.


K
kafka
Utente Senior
 
Post: 119
Iscritto il: 24/02/02 17:27

Postdi Frengo78 » 11/02/03 23:41

c'è scritto nella pagina della ricerca ;)


F
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi luna11 » 11/02/03 23:43

Tempo fa Windows Magazine aveva allegato alla sua rivista Micrografx windows draw .
Questo solo per segnalarti che a volte ,( poche in verità) si trovano allegati alle riviste dei buoni programmi.
E siccome le riviste del settore sono tante , chissà che sbirciando dal giornalaio sotto casa non trovi quello che cerchi.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi kafka » 12/02/03 00:03

luna11 ha scritto:Tempo fa Windows Magazine aveva allegato alla sua rivista Micrografx windows draw .
Questo solo per segnalarti che a volte ,( poche in verità) si trovano allegati alle riviste dei buoni programmi.
E siccome le riviste del settore sono tante , chissà che sbirciando dal giornalaio sotto casa non trovi quello che cerchi.


fra le varie cose consigliate ho trovato interessanti i due siti che li fanno on line e poi tu li stampi...cioè
http://www.hp-webworld.com/country/it/i ... visita.asp

e
http://www.attivitalia.it/servizi/bigli ... lietti.htm


solo che il sito di Hp alla fine realizza un file pdf con 2 colonne da 4 biglietti mentre io ho già i cartoncini preforati da 2 colonne x 5 :(

il sito Attivitalia ha uno spazio fra le due colonne di 2 mm mentre i miai cartoncini già pagati ne hanno 10 :(

ma perchè non fanno le cose che si possono modificare? :evil:

anche se vado a sbirciare nelle edicole come faccio a sapere se i programmi mi andranno bene? ne ho scaricati alcuni e mi sono messo le mani nei capelli..ci vuole più tempo a capire come usarli che farli a mano.

K



[/b]
kafka
Utente Senior
 
Post: 119
Iscritto il: 24/02/02 17:27

Postdi Frengo78 » 12/02/03 00:07

Dunque, se uno di quelli online ti va bene salvi il file html poi lo importi in word e da li cambi le larghezze o meglio ancora editi quello della hp da 4 in modo che ce ne sia uno in piu
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi kafka » 12/02/03 00:30

Frengo78 ha scritto:Dunque, se uno di quelli online ti va bene salvi il file html poi lo importi in word e da li cambi le larghezze o meglio ancora editi quello della hp da 4 in modo che ce ne sia uno in piu


dal sito Hp il file finale è in pdf, a quanto ne so non si può salvarlo in html...e poi..non ho ancora Word. Sono ancora convalescente da un crash che mi ha fatto perdere tutti i programmi che avevo e che non posso, per ora, reinstallare. Forse posso fare qualcosa con l'altron sito. ma devo ricevere il file con il logo della mia azienda...vedrò domani.

buona notte

K
kafka
Utente Senior
 
Post: 119
Iscritto il: 24/02/02 17:27


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Biglietti da visita":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti