Condividi:        

codice per scambio banner

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

codice per scambio banner

Postdi piratanelmondo » 29/04/11 17:42

ciao a tutti
quando metto il codice che il servizio banner di aruba mi da' per lo scambio banner, nel mio sito non appare il video dello stesso, ma il codice html che ho immesso. Ho cercato di fare tutto per il meglio,copiandolo in maniera da non spostare niente , ma non risolvo niente. Con altre cose invece, va' tutto ok quando immetto immagini collegamenti o altro il mio sito e' www piratanelmondo com e' la prima volta che cerco di fare scambio banner e non ci capisco molto
auguro a tutti una bellissima serata
piratanelmondo
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 06/07/06 19:02

Sponsor
 

Re: codice per scambio banner

Postdi m.paolo » 30/04/11 06:08

Dovresti vedere nelle istruzioni che vengono fornite dal server che propone tali scambi pubblicitari. Ti ricordo che i link a propri siti sono ammessi unicamente nella firma.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Postdi archimede » 30/04/11 09:04

Hai sbagliato a copiare: al posto dei caratteri < > (ad esempio) tu hai &lt; e &gt;
Codice: Seleziona tutto
&lt;SCRIPT LANGUAGE=&#8221;JAVASCRIPT&#8221;&gt;
Non so da dove hai copiato e come, ma il problema è quello.

HTH.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Re: codice per scambio banner

Postdi piratanelmondo » 30/04/11 15:30

ho fatto il copia incolla che loro mettono a disposizione
piratanelmondo
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 06/07/06 19:02

Re: codice per scambio banner

Postdi piratanelmondo » 30/04/11 15:53

archiemde. ho provato a rifare l'operazione, ma quei segni che mi hai indicato sbagliati, quando immetto il codice non compaiono e sono come mi hai scritto tu' , cioe < >, poi guardo l'anteprima e mi appare il codice , sempre con i8 segni cosi' ma non l'immagine. Nelle loro indicazioni non c'e' scritto altro.
piratanelmondo
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 06/07/06 19:02


Torna a Programmazione


Topic correlati a "codice per scambio banner":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron