Condividi:        

CD ROM e Win 2000

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi islandman75 » 19/11/01 17:21

Ciao, io ed i miei problemi idioti facciamo la ricomparsa su questo forum.
1) Qualcuno sa dirmi il nome di qualche programma che permette di "rendere utilizzabile" un CD bruciato dal masterizzatore (per lo meno lo spazio rimasto).
2) Come mai, da un giorno all'altro quando spengo il computer "Arresta il sistema" mi compare sullo schermo quell'odiosa scritta "adesso si può spegnere il computer". Mi sembra, anzi sono sicuro che altri l'hanno già chiesto... Ah dimenticavo, ho Win 2000.
Grazie :-?
islandman75
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 24/09/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 19/11/01 17:24

In data 19/11/01 10:21, islandman75 ha scritto:


1) Qualcuno sa dirmi il nome di qualche programma che permette di "rendere utilizzabile" un CD bruciato dal masterizzatore (per lo meno lo spazio rimasto).


Scrivere su CD bruciati.. boh... magari facendo continua Multisessione,
ISO Buster recupera i dati di un CD bruciato.. ma scrivere sopra un CD bruciato.. non saprei...

2) Come mai, da un giorno all'altro quando spengo il computer "Arresta il sistema" mi compare sullo schermo quell'odiosa scritta "adesso si può spegnere il computer".


Prova ad andare su Risparmio energetico e vedere se hai l'opzione APM, quindi abilitala...

Oppure aggiorna i driver della scheda madre...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi islandman75 » 19/11/01 19:19

Grazie
islandman75
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 24/09/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "CD ROM e Win 2000":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti

cron