Condividi:        

Masterizzazione banale ma...

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Masterizzazione banale ma...

Postdi ca_ca » 25/04/11 14:09

Volevo masterizzare un dvd video alla mia domestica e dunque ho fatto funzionare Nero Start & Smart ed ho copiato il contenuto nel dvd vergine. Poi, ho verificato che tutto fosse effettivamente riuscito ed infatti sul pc tutto era ok.
Ma poi, con mio grande stupore, ho inserito il dvd nel lettore collegato alla Tv e non si vede...
Perchè sul pc è tutto ok e sul Tv no ?
Scusate la mia ignoranza... :evil:
ca_ca
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 25/10/10 12:14

Sponsor
 

Re: Masterizzazione banale ma...

Postdi quizface » 25/04/11 14:25

Se il DVD non e' uno commerciale (e quindi non ha protezioni) basta che fai copia DVD
Immagine
Se invece e' un film commerciale e' ovvio che non funziona e non e' possibile spiegare qui' il perche', ti basta sapere che e' protetto contro la pirateria
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Masterizzazione banale ma...

Postdi ca_ca » 25/04/11 22:48

Adesso io non so cosa si intende per "commerciale"; è un dvd di un cartone animato per bimbi piccoli comprato su internet in un sito evangelico brasiliano alcuni mesi fa. Temo proprio che si tratti di un esemplare che Tu definisci "commerciale" perchè uscito da un negozio e non da un privato cittadino. Ammettiamo che sia così: non c'è alcun modo per masterizzarlo, dato per scontato che sia protetto ?
Grazie della risposta.
ca_ca
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 25/10/10 12:14

Re: Masterizzazione banale ma...

Postdi axelrox » 27/04/11 22:11

Mi spiace ma se è un supporto acquistato significa che è protetto da diritti d'autore e quindi non è possibile trattare l'argomento, come da regolamento.. che t'invito a rileggere, nel caso.
Chiudo.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Masterizzazione banale ma...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron