Condividi:        

internet explorer non si apre come al solito

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

internet explorer non si apre come al solito

Postdi zaq1 » 25/04/11 08:30

ciao,
uso exlorer 8
nell'installare google earth mi si è installato anche google crome;non lo volevo quindi l'ho disinstallato , solo che ora non riesco più ad aprire le pagine web come facevo da una icona dalla barra a sinistra in basso(delle applicazioni o degli stumenti? non lo so)l'icona ora non è piu la "e"di explorer ma un mappamondo
se clicco si apre una finestra con scritto in alto :priorità internet(che è la stessa di opzioni internet)
invece se ho una icona sul desktop e ci clicco si apre una finestra che mi chiede di scegliere il programma per aprire la pag. e scegliendo explorer si apre
mi spieghereste come posso ritornare a fare come prima?
grazie
zaq1
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 12/08/04 22:51

Sponsor
 

Re: internet explorer non si apre come al solito

Postdi Fabri » 25/04/11 10:35

In teoria ti dovrebbe essere aparsa una finestra dove ti chiedeva con quale browser preferito navigare ,e probabilmente hai scelto googlecrome,eliminando internet explorer,non sono sicuro ma il problema è quello,ora devi trovare in qualche opzione per far tornare il browser preferito I.E. e il problema dovrebbe sparire,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: internet explorer non si apre come al solito

Postdi zaq1 » 25/04/11 11:30

trovato-fatto !!!
grazie
zaq1
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 12/08/04 22:51


Torna a Software Windows


Topic correlati a "internet explorer non si apre come al solito":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti