Condividi:        

rallentare un filmato

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

rallentare un filmato

Postdi aliante » 24/04/11 00:24

Salve a tutti siccome ho scaricato unn filmato dove si riassumeva un intero anno di gol spettacolari in pochissimi secondi.volevo sapere come fare per vederli in maniera rallentata .Infatti scorrono molto veloci e non si vede bene e vorrei che il filmato andasse piu' piano cosi da capirne qualcosa...Attualmente uso VLC e DOWNLOADHELPER(add on di firefox) e sistema operativo ho VISTA....grazie ..
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Sponsor
 

Re: rallentare un filmato

Postdi Fabri » 25/04/11 10:26

Il modo più semplice e vederli con un editor video,cosi vedi fotogramma per fotogramma,se invece vuoi fare delle un pò di esperimenti prova con VirtualDub,nelle opzioni mi sa che forse ha anche il rallenty,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: rallentare un filmato

Postdi deviltry » 26/04/11 01:29

comunque vlc ha la possibilità di rallentare fino a 1/4 "X0.25" o velocizzare fino a x4 il filmato
Immagine

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: rallentare un filmato

Postdi aliante » 27/04/11 23:33

grazie mille deviltry la tua mi sembra la soluzione migliore...grazie cmq anche a fabri ..son gia' pieno di programmi e preferivo se ci fosse stata un soluzione possibile con VLC .Detto fatto by
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "rallentare un filmato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 147 ospiti