Condividi:        

trasferimento file mp3 su lettore portatile

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

trasferimento file mp3 su lettore portatile

Postdi stefano voc » 23/04/11 09:14

Ciao a Tutti

ho un problema che spero possa trovare una soluzione semplice poichè per me significa molto..!
Ho acquistato un lettore mp3 (creative x-fi style) che considero ottimo..
Io di solito organizzo le mie playlist inserendo le tracce in una cartella che creo nel mio PC e poi con la sequenza da me desiderata trasferisco l'intera cartella nella memoria del lettore.
Questo succedeva con successo nel mio precedente lettore..
Ora quando passo le cartelle in questo nuovo dispositivo mi ritrovo tutte le canzoni con un ordine da lui predefinito (album, artista e via dicendo) e ogni volta per sentire la sequenza che ho fatto io devo ricercare le canzoni che mi ha estratto dalla cartella da me predefinita.
Come posso fare affinché quando faccio il trasferimento file ritrovi la cartella da me organizzata senza che mi estragga i file?..
Spero di essere stato chiaro..

Grazie a Tutti..!!
stefano voc
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 26/09/07 15:50

Sponsor
 

Re: trasferimento file mp3 su lettore portatile

Postdi quizface » 23/04/11 11:27

Non conosco quel lettore, ma con Mp3Tag puoi modificare i tag e quindi anche come il lettore riconosce la compilation
Per esempio mettendo un nome in Artista Album (non in Artista che rimarra' il nome del cantanta) per esempio Beach Conpilation tutta la compilation avra' quel nome in oltre puoi mettere una tua copertina (o quella originale)
In questo modo io ho risolto con iPod Touch e penso che vada bene anche per altri lettori.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "trasferimento file mp3 su lettore portatile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti