Condividi:        

Aggiornamenti Windows xp infiniti allo spegnimento del pc

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Aggiornamenti Windows xp infiniti allo spegnimento del pc

Postdi Robby89Juve4EVER » 18/04/11 18:35

Ciao ragazzi! Allora, io avrei un problemino con gli aggiornamenti di Windows xp. Quando vado a spegnere il pc mi dice che ci sono importanti aggiornamenti per il computer, quindi clicco "spegni" ma una volta riacceso il computer e al momento del successivo spegnimento stessa cosa: mi dice ancora che ci sono aggiornamenti installabili spegnendo il pc :evil: . Come posso risolvere sto problema?

Grazie mille
Robby89Juve4EVER
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 18/04/11 18:28

Sponsor
 

Re: Aggiornamenti Windows xp infiniti allo spegnimento del p

Postdi TureDos » 18/04/11 20:27

Semplice. Disattiva gli aggiornamenti :D


Non dico che sono inutili... Ma di quanto fastidio danno ...................


Io personalmente li ho sempre tenuti disattivati gli aggiornamenti di windows. Faccio l'update manualmente quando mi và e me lo tengo aggiornato così. Alla fin fine non sono tutto questo granché di importanza come microsoft vuole farti credere. L'importante è tenere aggiornato l'antivirus con le definizioni dei virus, gli aggiornamenti di windows attivali ogni 2-3 settimane li scarichi li installi e dopo stai in pace un altro mesetto.
TureDos
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 18/04/11 16:08

Re: Aggiornamenti Windows xp infiniti allo spegnimento del p

Postdi Robby89Juve4EVER » 19/04/11 17:11

TureDos ha scritto:Semplice. Disattiva gli aggiornamenti :D


Non dico che sono inutili... Ma di quanto fastidio danno ...................


Io personalmente li ho sempre tenuti disattivati gli aggiornamenti di windows. Faccio l'update manualmente quando mi và e me lo tengo aggiornato così. Alla fin fine non sono tutto questo granché di importanza come microsoft vuole farti credere. L'importante è tenere aggiornato l'antivirus con le definizioni dei virus, gli aggiornamenti di windows attivali ogni 2-3 settimane li scarichi li installi e dopo stai in pace un altro mesetto.


si va beh, la sapevo anch io sta soluzione... tuttavia vorrei capire il perché di sto fatto e trovare una soluzione più "tecnica"
Robby89Juve4EVER
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 18/04/11 18:28

Re: Aggiornamenti Windows xp infiniti allo spegnimento del p

Postdi quizface » 19/04/11 18:40

Ma che aggiornamento e'?
Sicuramente non riesce ad installarsi, quindi bisogna andare a monte del problema.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Aggiornamenti Windows xp infiniti allo spegnimento del p

Postdi Robby89Juve4EVER » 19/04/11 18:51

quizface ha scritto:Ma che aggiornamento e'?
Sicuramente non riesce ad installarsi, quindi bisogna andare a monte del problema.

come faccio a saperlo? no perchè è un aggiornamento "allo spegnimento"
Robby89Juve4EVER
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 18/04/11 18:28

Re: Aggiornamenti Windows xp infiniti allo spegnimento del p

Postdi quizface » 19/04/11 20:04

Vai su windows update e vedi che aggiornamenti ci sono, controlla (in windows update) che aggiornamenti sono stati fatti ultimamente, ma risultanti senza successo.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Aggiornamenti Windows xp infiniti allo spegnimento del p

Postdi Robby89Juve4EVER » 19/04/11 21:08

quizface ha scritto:Vai su windows update e vedi che aggiornamenti ci sono, controlla (in windows update) che aggiornamenti sono stati fatti ultimamente, ma risultanti senza successo.

sono riuscito con windows update... cmq l'aggiornamento che non riesce ad installare è: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2481109)
Robby89Juve4EVER
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 18/04/11 18:28

Re: Aggiornamenti Windows xp infiniti allo spegnimento del p

Postdi Robby89Juve4EVER » 20/04/11 10:02

ho risolto! grazie
Robby89Juve4EVER
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 18/04/11 18:28


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Aggiornamenti Windows xp infiniti allo spegnimento del pc":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti