Condividi:        

Id aMule basso

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Id aMule basso

Postdi woland » 13/04/11 18:59

Comprato nuovo modem router d-link dsl-2680,perchè avevo almeno bisogno di due porte ethernet per collegare 2 pc,ora quando lancio amule su ubuntu 10.00 mi dà id basso,ho seguito i consigli di parecchie guide in rete che mi consigliavano di cambiare indirizzo ip sul ipv4 della gestione connessione ma così facendo poi non mi partiva pù firefox e comunque mi dava lo stesso ID BASSO,su come si fa a disattivare firewall su KDA buio totale non ho capito niente.
Atendo suggerimenti dettagliati.
Grazie anticipatamente..
woland
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 13/12/02 17:22

Sponsor
 

Re: Id aMule basso

Postdi gunter » 14/04/11 08:31

Le porte usate da amule sono aperte sul router, cioè hai creato delle regole abbinate all'indirizzo ip del tuo pc?
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Re: Id aMule basso

Postdi baf-on » 14/04/11 10:26

QUA e QUI trovi come configurare il router....la guida parla di emule, ma non importa è uguale
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: Id aMule basso

Postdi woland » 14/04/11 17:31

Grazie a baf-on,mi è bastato selezionare sotto le opzioni di Amule la casella "abilita uPnp" che prima era disabilitata per ottenere un id alto..praticamente era solo questo da fare...almeno credo.... tutte le altre cose riportate nei due link non le ho fatte...adesso ho un id alto...
grazie ancora
woland
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 13/12/02 17:22


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Id aMule basso":

id basso emule
Autore: maxmi
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti