Condividi:        

USB ADSL BROADBAND MODEM

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

USB ADSL BROADBAND MODEM

Postdi patila » 13/04/11 18:35

GIA' ALTRA SEZIONE HO CHIESTO QUESTO:
vorrei usarlo con teletu e con win XP,ma ho questi problemi:
risulta installato correttamente, ma win non lo riconosce (trai modem rimane solo quello interno non adsl) per cui non riesco a impostarlo PPPoA ecc ecc, nonostante il driver originale.
Chiedo se gentilmente qualcuno mi svela
1-che razza di modem è ? sottomarca di ? fatto in che posto ? sinonimo di ?.....
2-è compatibile con la mie esigenze ?
ma soprattutto:
3-cosa devo fare?
grazie.
patila
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 11/05/08 18:14

Sponsor
 

Re: USB ADSL BROADBAND MODEM

Postdi quizface » 13/04/11 19:51

Qualsiasi marca sia, un modem USB non e' piu' idoneo per le nuove connessioni veloci, molto meglio un Modem/Router con porte Ethernet.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: USB ADSL BROADBAND MODEM

Postdi nikita75 » 13/04/11 21:10

Il dispositivo ADSL Alice Gate2 Plus Wi-Fi permette il collegamento ad Internet fino a 20 MegaBit grazie alla tecnologia ADSL2 Plus.
Può essere collegato al computer anche tramite porta USB o Ethernet (rete Lan).

E' compatibile con i sistemi Windows 98/ME/2000/XP/Vista, Windows NT (Ethernet), Macintosh (Ethernet, Wi-Fi*) e Linux (Ethernet, Wi-Fi*).

ADSL2 Plus e' la tecnologia ADSL fornita dai principali gestori italiani supportata dai modem attualmente piu' diffusi!!!

i modem usb ormai....fanno parte del passato!!!

http://assistenzatecnica.telecomitalia. ... TORY/20005
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "USB ADSL BROADBAND MODEM":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti