Condividi:        

Messaggio in uscita bloccato:HELP ME PLEASE!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Messaggio in uscita bloccato:HELP ME PLEASE!

Postdi sambaboy » 12/04/11 11:08

Ciao ragazzi, sono nuovo. So che c'è già un topic con un nome simile ma il mio problema riguarda un sistema operativo diverso: win7! Uso winmail (non il live) per lavoro e oggi scopro che una mail di ieri è stata inviata ma è rimasta nella casella in uscita e non mi permette di eliminarla! Questo fa da "tappo" a tutte le mail che tento di inviare...perfavore aiutatemi!
Buona giornata a tutti!!! :undecided:
sambaboy
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 12/04/11 09:27

Sponsor
 

Re: Messaggio in uscita bloccato:HELP ME PLEASE!

Postdi sambaboy » 12/04/11 11:09

L'errore è il seguente: "Errore imprevisto durante la visualizzazione del messaggio. Verificare che la memoria o lo spazio su disco sia sufficiente e riprovare." ovviamente non mi fa visualizzare la mail...sto facendo scansione ma il pc sembra pulito.
sambaboy
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 12/04/11 09:27

Re: Messaggio in uscita bloccato:HELP ME PLEASE!

Postdi mteramo » 13/04/11 06:59

Recentemente ad un mio collega è successa una cosa simile............e io per aiutarlo gli ho creato una o due cartelle in parte dove archiviare le mail già inviate da qualche giorno............e per dargli modo perciò di spedire quelle mail che non riusciva a inviare perché ce n'era una che appunto già era stata inviata ma che era rimasta nella cartella dell'"Uscita" e faceva da tappo ad altre che doveva urgentemente inviare..........insomma non sapeva più anche lui come fare e io gli ho creato appunto altre due cartelle dove poter mettere quelle già inviate per poter far partire le altre, e la cosa è riuscita poi..........perciò penso che forse bisognerebbe che anche tu ti facessi delle cartelline in parte per poter archiviare le mail man mano che le invii..........cioè le sposti dalla cartella "In uscita" ad un'altra cartella alla quale darai il nome dell'argomento che riguarda quella o quelle mail inviata/e. Tutto ciò per cercare di alleggerire la cartella della posta, per evitare che si venga a formare il "tappo" come lo chiami tu e che impedisce alle altre mail di partire...............
Ho solo provato ad aiutarti, magari non è come penso...........ma ci ho provato.
Comunque fammi sapere................e buona giornata a te ma anche a tutti.

Michela
mteramo
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 17/09/10 06:59


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Messaggio in uscita bloccato:HELP ME PLEASE!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti