Condividi:        

Aiuto..non so che fare...

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Aiuto..non so che fare...

Postdi dango79 » 11/04/11 18:41

ciao, all'improvviso, senza nessun motivo apparente, ieri sera ho spento normalmente il pc e stamattina non vuole riavviarsi.. si accende, sembra che vuole partire, il pc resta acceso ma non fà il suo processo di avvio, non riesco manco a sentire il beep classico di quando si accende il pc..CIOE’ E COME SE OSSE ACCESO NORMALMENTE MA SUL MONITOR NN SI VEDE NIENTE…..
NB.ho provato con un altro monitor…MA sul video non compare nulla……HO staccato e riattaccato tutti i spinotti e memorie….ma niente..
IMPORTANTE….LA BATTERIA ERA SCARICA…HO PROVATO DI METTERGLI UNA NUOVA….MA PER 5 MIN…MA NN E’ CAMBIATO NIENTE…ALLORA L'hO TOLTA….FORSE LA DEVO LASCIARE ALMENO PER 12 ORE??
dango79
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/04/11 17:58

Sponsor
 

Re: Aiuto..non so che fare...

Postdi bik » 12/04/11 12:12

Prova a fare un clear cmos, ovvero ponticellare il pin, che di solito è vicino alla batteria, per resettare il BIOS.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: Aiuto..non so che fare...

Postdi dango79 » 12/04/11 21:48

come......puoi spiegarti in modo piu elementere...grazie
dango79
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/04/11 17:58

Re: Aiuto..non so che fare...

Postdi bik » 13/04/11 14:27

Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Aiuto..non so che fare...":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti