Condividi:        

Aiuto scheda video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Aiuto scheda video

Postdi Xehanort » 11/04/11 16:50

Salve a tutti sono nuovo e mi sono iscritto in quanto mi serve un aiuto...
ho acquistato da poco una scheda video GeForce GTS450 e assieme mi hanno mandato ovviamente
il connettore per l'alimentazione supplementare. Per alimentare tutti e 6 i pin occorrono due connettori per l'alimentazione IDE...qualcuno di voi sa se devo collegarli tutti e due o posso anche usarne uno solo? il modello della scheda è Gigabyte, la versione con una sola ventola...non so se può influire in qualche modo...
grazie mille in anticipo :)
Xehanort
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 11/04/11 16:41

Sponsor
 

Re: Aiuto scheda video

Postdi quizface » 11/04/11 17:58

Potrebbe funzionare lo stesso, ma ovviamente loro per sicurezza, visto che la scheda assorbe molta corrente, mettono due connettori in parallelo in modo da non sovraccaricare il cavo (che potrebbe scaldarsi). Ma il tuo alimentatore non ha lo spinotto a 6 poli (PCI-E 12V) per la scheda video?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Aiuto scheda video

Postdi Xehanort » 11/04/11 18:05

purtroppo no...non è recente come alimentatore infatti appena ne ho la possibilità lo cambio :)
grazie mille per l'aiuto! :D
Xehanort
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 11/04/11 16:41

Re: Aiuto scheda video

Postdi Xehanort » 11/04/11 18:15

scusate il doppio post ma mi sono appena accorto di una cosa...il connettore da 6 pin riceve 3 cavi dal primo connettore e altri tre dal secondo connettore...vanno collegati per forza tutti e due?..
Xehanort
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 11/04/11 16:41


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Aiuto scheda video":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti