Condividi:        

Aiuto problema pc Asus con Win XP!!!?

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Aiuto problema pc Asus con Win XP!!!?

Postdi pappoMT » 10/04/11 13:59

Ragazzi ieri sera vado per accendere il mio pc e tutto parte appare la clessidra di Win Xp e poi sembra come se il pc va in standby lo riaccendo e si sentono i rumori dell accensione di Win Xp malo skermo non funziona.Allora o provato ad entrare in modalità provvisoria e tutto funzionava non sembrava ci fosse nessun problema ma.Poi lo riavviato e faceva di nuovo come primaA quel punto lo ho attaccato il pc allo skermo teramite il cavo vga e funzionava appariva anke lo skermo.Al ke o visto le opzioni del bios e io non ci capisco molto ma credo ke ara tutto regolare.Ora mi kiedo qual il problema vi prego aiutatemi! :'(
pappoMT
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 10/04/11 13:57

Sponsor
 

Re: Aiuto problema pc Asus con Win XP!!!?

Postdi quizface » 10/04/11 15:16

Deduco tu sia straniero e quindi non abituato alla lingua italiana. Pultroppo per farsi capire bisogna esprimersi con un linguaggio appropriato. Non voglio offenderti anzi capisco la difficolta' per uno straniero, ma pultroppo nel tuo scritto non si capisce niente.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Aiuto problema pc Asus con Win XP!!!?":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti