Condividi:        

Aiuto Gateway predefinito!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Aiuto Gateway predefinito!

Postdi the_specialking » 08/04/11 18:25

Allora ho comprato un nuovo modem SBS wirless perchè costava poco, il modem va bene ma quando provo ad accedere con il wirless con il telefono mi dice gateway non trovato! Ho provato a vedere i dati con ipconfig/all su cmd ed in effetti il gateway predefinito era 000.000.000.000 ora come posso rimediare? Aiutatemi vi prego.
PS Non so niente di computer quindi perfavore non mi fate nomi strani che neanche conosco.
the_specialking
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 08/04/11 18:18

Sponsor
 

Re: Aiuto Gateway predefinito!

Postdi quizface » 08/04/11 18:57

il gataway predefinito di solito e' l'indirizzo del router se il tuo ruoter e' BW5150 150N Wireless allora il gataway e' 192.168.1.1
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Aiuto Gateway predefinito!

Postdi the_specialking » 09/04/11 08:23

il mio router è un SBS BW554
ho provato a mettere il gateway del router ma non ci riesco
dove lo devo mettere?
the_specialking
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 08/04/11 18:18

Re: Aiuto Gateway predefinito!

Postdi quizface » 09/04/11 13:34

nel settaggio Wi-Fi del telefono per connetterti Che telefono e' ?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Aiuto Gateway predefinito!

Postdi the_specialking » 09/04/11 21:07

ma il telefono di casa? O cosa?
allora forse ho capito il problema, allora io mi connetto sempre ad una connessione a banda larga creata da me che quando provo a modificare l'indirizzo ip4 non mi da il gateway e la subnet mask, ho un'altra connessione che si chiama connessione alla rete locale (LAN) che quando provo a modificare posso inserire anche il gateway, ma non riesco a connettermi. Non trovo proprio dove cliccare per connettermi a differenza dell'altra connessione. Aiutami ti prego.
the_specialking
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 08/04/11 18:18

Re: Aiuto Gateway predefinito!

Postdi quizface » 09/04/11 23:56

the_specialking ha scritto:....il modem va bene ma quando provo ad accedere con il wirless con il telefono mi dice gateway non trovato!


Sei tu che parli che vuoi andare wi-fi con un telefono... cerca di spiegare bene il problema altrimenti non capiamo.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Aiuto Gateway predefinito!

Postdi the_specialking » 10/04/11 12:05

no sono sicuro che è un problema della rete perchè anche con un computer portatile non riesco a entrare
e ritorno a dire quello che è scritto sopra
allora forse ho capito il problema, allora io mi connetto sempre ad una connessione a banda larga creata da me che quando provo a modificare l'indirizzo ip4 non mi da il gateway e la subnet mask, ho un'altra connessione che si chiama connessione alla rete locale (LAN) che quando provo a modificare posso inserire anche il gateway, ma non riesco a connettermi. Non trovo proprio dove cliccare per connettermi a differenza dell'altra connessione. Aiutami ti prego.
the_specialking
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 08/04/11 18:18

Re: Aiuto Gateway predefinito!

Postdi the_specialking » 12/04/11 19:53

per favore aiutatemi !!!!
the_specialking
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 08/04/11 18:18


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Aiuto Gateway predefinito!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 136 ospiti