Condividi:        

Hotmail e il limite di destinatari

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Hotmail e il limite di destinatari

Postdi Carlito Brigante » 08/04/11 18:16

ciao, mi pare ci sia stato un inasprimento delle policy anti-spam di hotmail ultimamente, e il limite di destinatari a cui è possibile inviare una stessa mail è notevolmente sceso.
In linea teorica mi può anche andar bene, ma all'atto pratico non si può considerare spam l'invio di una mail a 10 (d-i-e-c-i) persone. Avrete tutti esperienza dell'organizzazione di viaggi, partite di calcetto, pizzate ecc. con gli amici o anche solo del semplice cazzeggio quotidiano a base di "rispondi a tutti". Bene, per continuare a poterlo fare, hotmail vi chiede una verifica dell'account, ma se prima questo significava inserire correttamente le lettere che comparivano al momento della richiesta, ora secondo loro bisogna fornire il numero di cellulare (!!!), dopodichè si riceverà un sms e....non saprei, perchè occorre indicare anche l'operatore, ma l'elenco è limitato a quelli principali, ed io che per esempio ho fastweb anche volendo non potrei.

mi sembrano folli a portare avanti politiche di questo tipo, mi sa che userò sempre più il mio account gmail abbandonando gradualmente hotmail.

voi che ne pensate?
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano

Sponsor
 

Re: Hotmail e il limite di destinatari

Postdi nikita75 » 12/04/11 16:16

In passato il limite era di 50 destinatari ma se ne parla anche su Face Book
http://www.facebook.com/topic.php?uid=1 ... opic=12421

pero' molti spammer ne approfittano

http://www.microsoft.com/italy/pmi/tecn ... icle7.mspx
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Hotmail e il limite di destinatari":

Hotmail
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti