Condividi:        

Grosso problema desktop

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Grosso problema desktop

Postdi Fabri » 05/04/11 14:02

Ciao a tutti,cosa molto strana,dopo prova del software (Fix it).
Le icone dell'avvio veloce non posso più ne aggiungerne ne spostarle tra loro,poi quel che è peggio che dopo un pò che è acceso il pc le icone sempre dell'avvio veloce ,non corrispondono più al programma associato,poi ho un altro problema ma per ora vediamo se si riesce a capire questi,grazie.
Naturalmente il soft che ho provato e disinstallato ,ho provato a reinstallarlo per vedere se ripristinava qualcosa..ma naturalmente con esito negativo,tra l'altro non avvevo fatto scelte particolari di Fixxare errori sul desktop.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Sponsor
 

Re: Grosso problema desktop

Postdi Riverside » 05/04/11 14:12

Sistema operativo in uso sul computer?
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: Grosso problema desktop

Postdi Fabri » 05/04/11 14:16

Scusa, win XP PRO con tutti gli aggiornamenti,grazie,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: Grosso problema desktop

Postdi Riverside » 05/04/11 14:34

Prova ad eseguire un Ripristino della configurazione di sistema ad una data antecedente il verificarsi del problema:

• Start
• Tutti i programmi
• Accessor
• Utilità di sistema
• clicca su Ripristino configurazione di sistema. (verrà avviata l'utilità Ripristino configurazione di sistema).
• Nella schermata Ripristino configurazione di sistema, clicca su Ripristina uno stato precedente del computer, quindi clicca su Avanti.
• nella schermata Selezionare un punto di ripristino, clicca su punto di ripristino del sistema più recente (scegline uno antecedente a due giorni fa) e conferma con Avanti.
• Se viene visualizzato un messaggio con l'elenco delle modifiche che saranno applicate alla configurazione, scegli OK.
• nella schermata Conferma selezione punto di ripristino scegli Avanti

Verrà ripristinata la configurazione precedente di Windows XP e verrà riavviato il computer.

Dopo il riavvio verrà rilasciato il messaggio Ripristino completato, clicca su OK.
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: Grosso problema desktop

Postdi Fabri » 05/04/11 16:25

Mille grazie,ma avvevo già provato,e speravo che portando alle impostazioni prima del soft incriminato si risolvesse...invece nulla,bisognerebbe sapere quali chiavi di registro cambiare per sistemare ..penso,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: Grosso problema desktop

Postdi Fabri » 24/05/11 13:23

Finalmente ho risolto ,ho trovato un soft "Fences" della Stardock, che non ho dovuto nemeno usare,il soft in questione e appunto per personalizzare il desk ,io non ho nemeno avuto il tempo di usarlo ,perchè al riavvio del pc dopo l'installazione aveva già messo il desck come in origine da windows sbloccando icone e togliendo quella fastidiosa pagina celeste sulla sinistra,ora il desck è mio come prima,se a qualcuno puo servire....,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: Grosso problema desktop

Postdi thedregs » 28/05/11 12:30

Per la striscia celeste ti avevo risposto nel topic apposito viewtopic.php?f=1&t=91386#p523082 ma evidentemente non lo hai letto o non ha funzionato.
Avatar utente
thedregs
Utente Senior
 
Post: 382
Iscritto il: 31/08/09 18:55


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Grosso problema desktop":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti

cron