Condividi:        

Problemi di registrazione con "united dvtb 9099Z"

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problemi di registrazione con "united dvtb 9099Z"

Postdi mariom » 02/04/11 16:04

Salve a tutti
Forse sto chiedendo troppo ma ci provo ugualmente.
Ho comprato un apparecchio UNITED DVTB 9099Z,che oltre ad essere un ricevitore digitale terrestre, funge anche da registratore tramite chiavetta usb.
E' da qualche giorno che cerco di registrare delle trasmissioni ma sebbene imposti dei tempi di 1ora o più, mi registra solo qualche minuto.
Ho seguito attentamente tutte le istruzioni ma niente da fare.
Domani c'è la gara del motomondiale e purtroppo non la posso vedere in diretta, ma la devo registrare.... come faccio.... chi ha un apparecchio come il mio mi può dare qualche info in più ????? S.O.S. :cry:
Dimenticavo ho usato sia una chiavetta usb che un hd esterno.
Avatar utente
mariom
Utente Senior
 
Post: 169
Iscritto il: 31/12/09 17:30

Sponsor
 

Re: Problemi di registrazione con "united dvtb 9099Z"

Postdi quizface » 02/04/11 16:53

Direi che ci sono forum piu' specifici http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=99289
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problemi di registrazione con "united dvtb 9099Z"

Postdi nikita75 » 02/04/11 19:46

Potrebbe essere un problema di firmware .Contatta la RECO spa http://www.recospa.com/ per sapere se hanno problemi anche altri ricevitori DTT .Sono i distributori ufficiali di UNITED
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Problemi di registrazione con "united dvtb 9099Z"

Postdi mariom » 04/04/11 19:51

Grazie a tutti per le risposte,il problema è risolto l'unico dubbio è che non so come .....ma adesso funzione e riesco a registrare :eeh:
Avatar utente
mariom
Utente Senior
 
Post: 169
Iscritto il: 31/12/09 17:30


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problemi di registrazione con "united dvtb 9099Z"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti