Condividi:        

ATTENZIONE: Email Puremobile Inc. *** PROBABILE VIRUS ***

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

ATTENZIONE: Email Puremobile Inc. *** PROBABILE VIRUS ***

Postdi iucaa » 01/04/11 14:32

Per vostra informazione sulla sicurezza:

Ho ricevuto un email da un fantomatica Puermobile inc con annesso file pdf, qualcuno su una guida di internet dice che contiene un pericolosissimo virus che distrugge il bios, io l'ho aperto e sto ancora scrivendo qui e l'antivirus non mi ha evidenziato nulla.
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Sponsor
 

Re: ATTENZIONE: Email Puremobile Inc. *** PROBABILE VIRUS **

Postdi bebbo » 01/04/11 20:18

Caro amico.
Anche io oggi ho ricevuto questa email da puremobile, tanto è vero che prima di averla aperta ho fatto una scansione con sia con avast che con antimalwarebytes con esito negativo.
E come te, andando sui forum ho letto le stesse cose.E visto che anche io dopo essermi allarmato ho fatto una scansione completa con tutti i vari programmi dall'anti spyware, all'antivirus tutti non hanno evidenziato nessuna minaccia.
L'unica cosa che credo "forse" è che si tratti semplicemente di un bel pesce di Aprile.
P.S.
Il mio P.C. al momento funziona alla grande.
TANTI SALUTI
bebbo
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 01/04/11 20:00

Re: ATTENZIONE: Email Puremobile Inc. *** PROBABILE VIRUS **

Postdi Riverside » 02/04/11 00:26

iucaa ha scritto:.... qualcuno su una guida di internet dice che contiene un pericolosissimo virus che distrugge il bios

Certamente ...... :lol:
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "ATTENZIONE: Email Puremobile Inc. *** PROBABILE VIRUS ***":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti