Condividi:        

Drivers saltati?

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Drivers saltati?

Postdi jona69aka » 29/03/11 11:29

Oggi accendendo il pc ho notato che nn mi leggeva piu le usb specialmente perke ho la tastiera e mouse usb.attaccando una tastiera com ho visto che funziona,ma mi son saltati anke i drivers audio e wireless..dovrei formAttare il pc o cè qualche modo x riuscire a ripristinare qualke config vecchia? Nn vorrei perderw i dati..
jona69aka
Utente Senior
 
Post: 210
Iscritto il: 14/04/07 18:20

Sponsor
 

Re: Drivers saltati?

Postdi antoo69 » 29/03/11 19:18

da un utente Senior ci si aspetterebbe almeno il rispetto del regolamento, sto parlando delle abbreviazioni stile sms...

Tornando al problema,puoi tentare un ripristino del sistema ad una data precedente? Se la risposta è no, visto che non puoi salvare i dati su un supporto esterno a causa del non funzionamento delle porte usb, io tentrei con una installazione di Ubuntu (versione live), una volta installata dovresti riuscire a salvare i dati utilizzando le porte usb. Fatto ciò direi di formattare, so che è una soluzione sbrigativa...ma quando è capitato a me alcune volte, la soluzione più rapida è stata quella.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: Drivers saltati?

Postdi jona69aka » 30/03/11 14:30

Mi scuso per le abbreviazioni,ma stabo scrivendo da interbet per il telefono appunto perche il pc non andava..risolto comunque ripristinando una configurazione precedente!grazie per i consigli!
jona69aka
Utente Senior
 
Post: 210
Iscritto il: 14/04/07 18:20


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Drivers saltati?":

Drivers per Olidata DFY3015
Autore: Janky
Forum: Software Windows
Risposte: 37

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti