Condividi:        

file non si trasferisce su hd esterno

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

file non si trasferisce su hd esterno

Postdi aliante » 27/03/11 15:07

Salve ho scaricato il film Cattivissimo.Me.2010.iTALiAN.DTS.720p.BluRay.x264-iPNOHD.mk e lo vorrei salvare in un hard disk esterno ma non me lo accetta .Un amico mi ha detto che dovrei FAT32 oppure ntfs su tutte due le macchine(pc e hd)in quanto il filmato potrebbe essere ntfs e io avere pc con FAT32 e' cosi'? e se si come posso modificare affinche' siano uguali?Nat. modificare hd esterno...Se non e' questa la soluzione quale potrebbe essere il motivo che il film non lo posso spostare su hd esterno..premetto che ho spostato gia' moltissimi file e video da pc ad hd esterno e solo questo non si puo' spostare.Hd disk e' da 500 gb ne ho solo 200 occupati Uso notebook packard bell e sistema operativo vista home un grazie da aliante
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Sponsor
 

Re: file non si trasferisce su hd esterno

Postdi quizface » 27/03/11 16:23

Se il file 'e superiore a 4 giga il disco deve essere formattato NTFS
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: file non si trasferisce su hd esterno

Postdi aliante » 27/03/11 17:57

ECCO a posto e come si fa? Ma poi vale configurazione NTFS per tutti file che eventualmente sposto su hd?E' una operazione reversibile?Cioe' poi posso lasciare NFTS o devo riformattare FAT32 per ulteriori file sotto 4 Gb? grazie della risposta
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Re: file non si trasferisce su hd esterno

Postdi antoo69 » 27/03/11 19:58

Il file system NTFS gestisce sia i file inferiori di un giga che quelli superiori, mentre il FAT32 solo quelli inferiori ad un giga. Perciò se formatti in NTFS non avrai più problemi.
Visto che si tratta di un hard disk esterno per forattarlo in NTSF basta che ti porti sul disco con il puntatore del mouse (da gestione risorse) e col tasto destro selezioni formatta, poi nella finestra che si apre selezioni il file system NTFS. Attenzione!! Tutto quello che si trova sul disco andrà perso, percui è bene che prima di formattare tu faccia una copia del suo contenuto su un altro supporto.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA


Torna a Software Windows


Topic correlati a "file non si trasferisce su hd esterno":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 145 ospiti