Condividi:        

E' uscita la versione finale di Firefox 4

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

E' uscita la versione finale di Firefox 4

Postdi aurelio37 » 23/03/11 14:57

http://www.mozilla.com/it/firefox/?WT.m ... fAod8jRdUg

Sicuramente più veloce della versione precedente. Non si aggiorna automaticamente dalla versione 3.6
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Sponsor
 

Re: E' uscita la versione finale di Firefox 4

Postdi Tippola » 26/03/11 21:45

Non ti posso mettere il link xk mi sono registrata ora cmq se vai su Google e scrivi Firefox 4 è il 1° risultato k ti appare...
Tippola
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 26/03/11 21:34

Re: E' uscita la versione finale di Firefox 4

Postdi aurelio37 » 27/03/11 00:37

Non ho capito il senso della tua risposta. Nel mio messaggio era già chiaro il sito da cui scaricare Firefox. ;)
Dalla regola 11 del forum: ...Usate un linguaggio comprensibile a tutti evitando abbreviazioni o terminologie da SMS.

Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Re: E' uscita la versione finale di Firefox 4

Postdi aliante » 27/03/11 14:48

Ciao Aurelio grazie per il messaggio ,ti chiederei una cosa:possiedo ultimissima versione di firefox la 3.6 ect ect e per avere la nuova versione firefox 4 dovrei eliminare la vecchia OK.Ma tutto quello che avevo precedentemente sulla vecchia versione che fine fa? tutti plug in /estensioni cronologie si possono salvare,spostare al momento dell'installazione del nuovo(mi chiede se voglio spostare vecchie impostazioni?)oppure andranno perse?.Come faccio a salvarle? grazie per tuo e vostro aiuto di questo forum aliante
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Re: E' uscita la versione finale di Firefox 4

Postdi aurelio37 » 27/03/11 14:55

Io ho cliccato sul setup d'installazione, senza disinstallare la versione precedente, e personalmente l'unica cosa che ho perso è la toolbar di Norton Security che mi dava informazioni sull'affidabilità dei siti visitati, ma c'è sempre WOT.
Altro non saprei.
Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Re: E' uscita la versione finale di Firefox 4

Postdi andreabis » 28/03/11 12:32

La nuova versione sostituisce quella vecchia, ma tutte le versioni prendono le loro impostazioni dal profilo utente, che è salvato in altra postazione.

Quindi, tutto quello che firefox3 vedeva lo vede anche Firefox4, al netto delle compatibilità.

Se un'estensione, un tema o altro, non è compatibile con la nuova versione, viene bloccata.

In "componenti aggiuntivi" puoi vedere quali estensioni sono incompatibili con Firefox4.
A questo punto puoi cercare una versione più aggiornata del plugin o uno compatibile con simili funzioni.

Andrea
Muttley, fa qualcosaaaaaaa....!!!!!!
WWW, mi piaci tu... Gentoo!
Immagine
Avatar utente
andreabis
Utente Senior
 
Post: 809
Iscritto il: 06/07/04 11:04
Località: LODI

Re: E' uscita la versione finale di Firefox 4

Postdi ivo » 28/03/11 13:40

posso aggiungere che se installate "Add-on compatibility reporter"
si possono installare anche i componenti aggiuntivi segnati come non compatibili.
Sta all'utente verificare se funzionano o meno...
io, con questo sistema uso:
Tab kit 0.6

aggiungo un'altra cosa...
in FIrefox 4 è stata eliminata la barra di stato: quella che si vedeva in basso ....
se la si vuole continuare ad utilizzare, bisogna installare un componente aggiuntivo: "Status 4 evar"
e tra le barre da abilitare, scegliere quella che viene chiamata "Barra dei componenti aggiuntivi"

Se vi serve sapere qualcosa di più specifico, chiedete pure... magari so anche rispondervi.
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso

Re: E' uscita la versione finale di Firefox 4

Postdi hydra » 28/03/11 14:13

Io avevo installato ancora la beta e mi si era installata sopra la 3, non ho perso ne componenti ne impostazioni ne preferiti.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: E' uscita la versione finale di Firefox 4

Postdi ivo » 28/03/11 14:26

Per chi usasse il componente aggiuntivo: ColorfulTabs
NON FUNZIONA con Firefox 4 (per adesso).

Tanto per citarne uno ...
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso


Torna a Software Windows


Topic correlati a "E' uscita la versione finale di Firefox 4":

Firefox 115.6.0esr
Autore: ophiucus
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti