Condividi:        

Problemi navigazione

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problemi navigazione

Postdi valdomiro » 26/03/11 22:22

Ciao a tutti e buonasera...saro' breve e, spero, chiaro : ho un pc, che se pur datato, funziona perfettamente, una decina di giorni fa' ha cominciato a da rmi un problema del cavolo e cioe' ogni volta che aprivo I.E. o Google Chrome il browser non rispondeva piu' come se la connessione non fosse attiva mentre invece lo era.........ho cominciato a leggere qualcosa in giro per il web e per farla breve ho deciso di formattare tutto, convinto di poter risolvere tutto.........ho riformattato tutto, ho reinstallato tutti i driver necessari compreso quello del modem usb per teletu e, come per incanto........il problema e' ancora lo stesso.....sono riuscito solo le prime due volte a connettermi per scaricare alcuni aggiornamenti di windows ma poi...tutto e tornato come prima della formattazione......il modem usb si connette senza problemi ma quando vado ad aprire I.E. mi compare la schermata "Impossibile etc etc etc....." Tanto per essere piu' chiaro ho anche un altro hard-disk di piccole capacita' che ho formattato qualche tempo fa ( che poi e' quello che sto usando adesso) che sostituendolo all'altro non mi da nessun tipo di problema...........ho letto da qualche parte di un Virus chiamato Gromozon..........mah.......io vi ringrazio e spero che qualcuno possa aiutarmi........
..e che tempesta sia!!!
Avatar utente
valdomiro
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 11/07/08 18:00

Sponsor
 

Re: Problemi navigazione

Postdi valdomiro » 26/03/11 22:24

ah dimenticavo.......quando avvio il mulo vado in download ed in upload tranquillamente e senza nessun problema.....
..e che tempesta sia!!!
Avatar utente
valdomiro
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 11/07/08 18:00


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problemi navigazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti