Ciao a tutti , io ho de fogli excel con dati di questo tipo, A1,C3,G8 ecc..
Vorrei incolonnarli in modo che A1 sia nella prima riga, C3 nella terza e G8 nell' ottava.
Qualcuno sa scrivere una macro di questo tipo?
Grazie
Moderatori: Anthony47, Flash30005
Torna a Applicazioni Office Windows
Macro che scatta quando cambia dato in un altro file Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Excel: formula automatica per evidenziare prodotto scaduto Autore: gamma_ray |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 3 |
Salvare file excel in formato html escludendo le immagini Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 10 |
Automatizzare numero settimane nel mese di un anno Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 3 |
Problema con macro copia e rinomina file Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti