Condividi:        

errore grave del sistema

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

errore grave del sistema

Postdi ertux » 14/03/11 09:36

Buongiorno a tutti, possiedo un portatile toshiba che da una decina di giorni non riesco più ad utilizzare. Quando lo avvio non so cosa succeda. Si alternano fitte righe in movimento, immagini completamente sfasate e il pc si blocca..quando riesce a superare la prima fase (ma dura molto poco) spesso mi compare l'avviso che il sistema è stato ripristinato in seguito questo grave errore:

Bccode: 100000ea
bcp1: 82c60B30
bcp2: 82d5d5e0
bcp3: f8b74cb4
bcp4: 00000001
osver: 5_1_2600
sp: 3_0
product: 768_1

Potete dirmi di quale problema si tratta? Ringrazio anticipatamente...
ertux
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 10/11/10 00:48

Sponsor
 

Re: errore grave del sistema

Postdi StesyDoria » 14/03/11 09:46

ciao sono nuovo di qui .. ma il tuo problema lo avevo anch'io (ho un portatile come il tuo della tua stessa marca) ma io ho estratto l hd e ho provato a vedere se dentro aveva qualche errore .. funziona tutto alla grande quindi il problema non è dentro o comunque dentro qualche file.. allora visto che non è quello ho chiesto in giro e spesso mi hanno risposto che potrebbe essere un problema di memoria, non so che dire io ho provato a cambiarle ma il problema mi rimane .. si accende e dopo poco mi da una scritta tutta blu con le stesse scritte che vengono a te... ora ho cambiato portatile ma spero di riuscire a ripristinare il tutto perchè una bella "macchina" il mio ex portatile... ho sentito anche di un crash di sistema ma avendo tolto l HD e vedere che funziona lho escuso a priori.. spero che di trovare un rimedio e poi comunicartelo... ;)
StesyDoria
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 14/03/11 09:38

Re: errore grave del sistema

Postdi Magik » 14/03/11 16:41

forse riscalda troppo, puliscilo
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: errore grave del sistema

Postdi ertux » 23/03/11 12:15

ringrazio per le risposte. Comunque non ho ancora risolto il problema..penso che tra poco mi rivolgerò ad un tecnico. Nel frattempo attendo speranzoso ancora qualsiasi consiglio al riguardo..
ertux
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 10/11/10 00:48


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "errore grave del sistema":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 138 ospiti