Condividi:        

vostra opinione su firewall ed antivirus

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

vostra opinione su firewall ed antivirus

Postdi darkodobermann » 09/02/03 15:43

Volevo chiedere a voi del forum quali prodotti a vostro avviso sono i piu' validi nell'uno e nell'altro campo.
Come quasi tutti uso Norton come antivirus,e attualmente Zone allarm pro come firewall.
Mi trovo bene ma volevo sapere se ve ne sono di migliori,per es cosa pensate di Kaspersky?
Alcuni ne parlano bene altri male,ciao. :eeh:
darkodobermann
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 08/02/03 08:39

Sponsor
 

Postdi Rosaspina » 09/02/03 16:41

quest'ultimo che citi non lo conosco....cmq ti consiglio come firewall spybot,molto molto puntiglioso ;)
antivirus non saprei,io non lo uso perchè trovo non mi serva visto l'uso che faccio del pc,basta un antitrojan (tipo the cleaner) e stare accorti ai .exe da 29 kb che ogni tanto arrivano via mai.
Cmq era stato lancianto un sondaggio da bianconiglio qualche tempo fa proprio su questo argomento.
ciao!
Nulla da dichiarare
Rosaspina
Utente Senior
 
Post: 826
Iscritto il: 16/09/01 01:00
Località: Profondo Centro

spybot non mi sembra un firewall

Postdi darkodobermann » 09/02/03 17:55

Grazie della dritta ma spybot piu' che un firewall mi sembra un anti spyware sulla falsa riga di ad-aware,magari sembra piu' completo visto che rimuove anche i troiani,ma non è un firewall.
darkodobermann
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 08/02/03 08:39

Postdi Nicola » 09/02/03 18:55

Il sondaggio è reperibile cliccando:
[Sondaggio] Quale antivirus utilizzate ?

Un topic con un link ad una classifica di firewall è reperibile a questo indirizzo (clicca).

Su !pc-facile, usando la funzione cerca, trovi anche molti altri topics che ne discutono!

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi brunok » 09/02/03 22:04

La tua config va + ke bene.
NAV e ZA assieme sono OK specie se a questi associ un antispyware tipo Adware e/o sypbot.

;)
Fun World ;) :) :D
brunok
Utente Senior
 
Post: 666
Iscritto il: 10/12/02 22:05
Località: Fun Valley

Postdi Frengo78 » 09/02/03 23:15

Anche se bianconiglio in un futuro ormai prossimo (credo) dimostrerà il contrario
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi BianConiglio » 09/02/03 23:51

Appena Infinito ha tempo di scrivere gli ultimi codicilli.......patatrackata ! :diavolo:
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "vostra opinione su firewall ed antivirus":

Antivirus Windows 10
Autore: franco11
Forum: Software Windows
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti