Condividi:        

installazione win 7

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

installazione win 7

Postdi taha » 18/03/11 14:33

Salve,

è possibile installare il sistema operativo non sulla partizione c,ma ad esmpio su un'altra partizione?
Quali problemi potrei avere?

Grazie
taha
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 03/03/11 18:47

Sponsor
 

Re: installazione win 7

Postdi antoo69 » 18/03/11 20:41

è possibile. Di che problemi parli? Gli unici problemi in cui si incappa quando si hanno più sistemi operativi sullo stesso disco nascono quando si vuole eliminarne uno di quelli installati, perchè magari non lo si utilizza più o lo si deve ripristinare in seguito a crash ripetuti o ad infezioni.
Comunque prima di partire con l'installazione di un altro sistema operativo è bene premunirsi con un'immagine disco e backup dei dati sensibili.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: installazione win 7

Postdi Magik » 18/03/11 22:31

win 7 mi sa che in qualsiasi partizione lo installi, lui la vede come c:, se nn sbaglio, quindi nn ti consiglio molto sta cosa
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: installazione win 7

Postdi antoo69 » 19/03/11 08:36

Magik ha scritto:win 7 mi sa che in qualsiasi partizione lo installi, lui la vede come c:, se nn sbaglio, quindi nn ti consiglio molto sta cosa


Si rammenta che non è consentito il linguaggio sms...

Riguardo al topic, è così fastidioso e deleterio che Windows 7 si installi in una qualsiasi partizione e la veda come la C: ?
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: installazione win 7

Postdi Magik » 19/03/11 09:34

ho risposto alla domanda, e nn è affatto una cosa brutta installare il sistema operativo su c: anzi di solito si installa proprio la, nn capisco la domanda

se sono due partizioni vergini, qualsiasi partizione usi, se nn ricordo male, win 7 la classifica come c:
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: installazione win 7

Postdi antoo69 » 19/03/11 11:38

nn ? forse significa non? Ti ho già ricordato di non utilizzare il linguaggio in stile sms. Visto che poi intervieni a destra e a manca è bene che te ne ricordi. Il regollamento del forum non si discute!
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: installazione win 7

Postdi Magik » 19/03/11 11:49

antoo69 ha scritto:nn ? forse significa non? Ti ho già ricordato di non utilizzare il linguaggio in stile sms. Visto che poi intervieni a destra e a manca è bene che te ne ricordi. Il regollamento del forum non si discute!


ah si, siccome lo uso di frequente, e non me ne accorgo neanche quando lo scrivo, dato che è forse una delle pochissime abbreviazioni che uso. non pensavo che era difficile da comprendere, o creava disturbo, vedrò di fare attenzione :D
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: installazione win 7

Postdi antoo69 » 19/03/11 13:27

Magik ha scritto:
antoo69 ha scritto:nn ? forse significa non? Ti ho già ricordato di non utilizzare il linguaggio in stile sms. Visto che poi intervieni a destra e a manca è bene che te ne ricordi. Il regollamento del forum non si discute!


ah si, siccome lo uso di frequente, e non me ne accorgo neanche quando lo scrivo, dato che è forse una delle pochissime abbreviazioni che uso. non pensavo che era difficile da comprendere, o creava disturbo, vedrò di fare attenzione :D


Anche l'italiano ha delle regole:
hai scritto "non pensavo che era difficile da comprende"
in italiano corrente è corretto scrivere in questo modo "non pensavo che fosse difficile da comprende"

Il senso del tuo "nn" è chiaramente comprensibile da un cittadino italiano, prova però a farlo capire ad un Russo,Inglese,Tedesco ecc.
I forum abbattono le barriere dello spazio, ed un utente di qualche altro stato del mondo potrebbe trovare aiuto in un nostro topic, solo se è traducibile...è per questo che non sono ammesse abbreviazioni o espressioni lessicali non traducibili.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: installazione win 7

Postdi Magik » 19/03/11 13:39

mannaggia al congiuntivo

capisco, dai, visto che sto da un bel po' su questo forum, vedrò, per quanto mi è possibile, dare una mano, anche su questo, non sia mai che i miei consigli, non li possa leggere un Russo,Inglese,Tedesco ecc.
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "installazione win 7":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti