Condividi:        

Dopo aggiornamento skype non salva più le istantanee!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Dopo aggiornamento skype non salva più le istantanee!

Postdi Zanzy » 18/03/11 14:05

Ho aggiornato skype dalla versione 4 alle 5.2.60 (l'ultima) e ora non salva più nessuna istantanea!o almeno non le ho trovate nella solita cartella in dati applicazioni-skype pictures.Non so come fare ho provato anche a reinstallarlo ma niente!
aggiungo che quando faccio un'istantanea anche al mio video carica i tre quadratini ma poi non la salva nè mi dice è stata salvata quì(ricordo che succedeva na cosa del genere nella versione vecchia)
Zanzy
Utente Senior
 
Post: 339
Iscritto il: 04/06/06 10:05

Sponsor
 

Re: Dopo aggiornamento skype non salva più le istantanee!

Postdi Zanzy » 18/03/11 21:01

Con il ripristino del pc e quindi con il downgrade alla versione 4.2 tutto ok!Ma appena la riaggiorno non funziona più!
Zanzy
Utente Senior
 
Post: 339
Iscritto il: 04/06/06 10:05

Re: Dopo aggiornamento skype non salva più le istantanee!

Postdi criva89 » 19/03/11 11:56

ciao, a me le istantanee me le salva nella stessa cartella da dove ho impostato l'avatar, per es se l'immagine scelta è in Documenti/Immagini/Foto/Avatar.jpg allora tutte le istantanee me le salva nella cartella Foto;
non so se per te è cosi, però la mia versione è 5.1.0, quindi potrebbe essere diverso
Avatar utente
criva89
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 14/01/10 02:12


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Dopo aggiornamento skype non salva più le istantanee!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti