Condividi:        

Acquisto notebook.

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Acquisto notebook.

Postdi LouisBoy » 19/03/11 11:02

Salve a tutti.
Desidero acquistare un Notbook da utilizzare quando non sono a casa prevalentemente per grafica, video-editing, un pò di programmazione e games.
Budget tra i 1.000,00 ed i 2.000,00 euro.
Premetto di possedere una discreta ignoranza in materia di hardware e di conseguenza non riesco quasi mai a porre in relazione tra di loro le singole specifiche che caratterizzano i componenti al fine di arrivare a stabilire la scelta migliore.
Guardandomi in giro mi è parso di capire che mi occorrerebbe una macchina con processore tipo Intel Core i7 720Q M - 8 GB di RAM - monitor 17,3" - HD di almeno 500 GB - scheda grafica dedicata da 2 GB - buona scheda video - S.O. Windows 7 - masterizzatore e lettore Blu-ray (domanda: con un masterizzatore e lettore Blu-ray è possibile leggere e masterizzare anche i vecchi DVD?).
Cercando ovviamente anche un pò di qualità, potreste darmi dei suggerimenti per l'acquisto miscelando la configurazione ottimale ed usando possibilmente terminologie non troppo tecniche.
Confidando sulla vostra disponibilità, vi ringrazio fin d'ora.
LouisBoy
LouisBoy
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 19/03/11 08:26

Sponsor
 

Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Acquisto notebook.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti