Condividi:        

problemi con filmati in flash

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problemi con filmati in flash

Postdi aliante » 18/03/11 00:28

Salve a tutti e' da un po' che ho dei problemi quando voglio vedere dei filmati in flash da youtube o altri siti e cioe' ,nel riquadro in cui appare il filmato mi appaiono anche delle "macchie nere" assieme e compromettono la visione.Non sono macchie rotonde ma pezzi di filmato che si macchiano e non sono eterogeni cioe' son di diversa forma e misura .Boh ho installato Adobe _flash player 10.2.152 .Ho installato Adobe reader 8 e Sistema operativo vista e browser mozlila firefox.grazie
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Sponsor
 

Re: problemi con filmati in flash

Postdi nikita75 » 18/03/11 00:37

dovresti fare la prova a disinstallare i drivere della scheda video e a reinstallarli completamente dal sito del costruttore.invia maggiori informazioni sul tuo hardw.

Con Vista come sistema operativo il video ha sempre avuto grossi problemi .

Se guardi un dvd o un AVI cosa noti ??hai identico problema !!!

Posta il tuo task manager ( trova la guida nella sezione )
Immagine
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: problemi con filmati in flash

Postdi Magik » 18/03/11 13:26

quando è che passi a 7, c'è ancora gente che ha vista?

ricordo come se il passaggio da vista a 7 sia gratuito, o era solo una offerta temporanea?
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problemi con filmati in flash":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti