Condividi:        

Condivisione totale del pc

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Condivisione totale del pc

Postdi brisitor » 17/03/11 15:17

Vorrei fare in modo di poter controllare totalmente un pc da un'altro della rete, vorrei non dovere nemmeno installare il monitor sul controllato, e in particolar modo vorrei tramite il pc "controllato" amplificare il segnale di un microfono collegato ad un altro pc della rete.
Si può fare? con che software?
Grazie
brisitor
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/03/11 15:12

Sponsor
 

Re: Condivisione totale del pc

Postdi Magik » 17/03/11 20:41

il primo si, assistenza remota di windows va bene, ma dipende da che vuoi fare

poi con "amplificare il segnale di un microfono collegato ad un altro pc della rete." spiegati meglio
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: Condivisione totale del pc

Postdi montezuma_iii » 17/03/11 21:42

Ciao,

potresti anche usare il programma TeamViewer che ti consentirebbe anche di controllare il pc da remoto tramite la "rete delle reti" (internet).









Another lection mit:
Montezuma_III der besten.
montezuma_iii
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 30/10/10 22:16

Re: Condivisione totale del pc

Postdi deviltry » 18/03/11 02:55

il consiglio che posso dare io è di impostare una risoluzione inferiore nel computer da controllare con un eventuale programma di desktop remoto in modo che con la finestra di desktop remoto sul pc che controlla avrai tutto il desktop senza dover usare le freccette per spostarti...

per quanto riguarda il microfono neanche io ho ben capito cosa vuoi fare

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: Condivisione totale del pc

Postdi brisitor » 18/03/11 14:34

Vorrei poter fare emettere dalle casse del pc controllato in remoto quanto viene detto nel microfono di un altro pc della rete.
Un modo per comunicare univocamente da una stanza all'altra attraverso i due pc e la rete.
Insomma vorrei mettere il pc remoto in una sala d'attesa, e attraverso questo pc poter chiamare chi aspetta, oltre a controllare chi c'è attraverso una webcam condivisa.
Spero di essere riuscito a farmi capire.
brisitor
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/03/11 15:12

Re: Condivisione totale del pc

Postdi Magik » 18/03/11 19:24

e servono 2 pc?

basta una cam, in sala d'attesta, e una cassa, collegata ad un microfono dove starai tu, ed è fatta
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Condivisione totale del pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti