Condividi:        

Problema scheda video ATI Radeon HD 3650

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema scheda video ATI Radeon HD 3650

Postdi Darth Vader » 16/03/11 00:36

Salve a tutti. Due anni fa ho acqustato la scheda video ATI Radeon HD 3650. LA scheda ha sempre lavorato bene sino a ieri quando, mentre giocavo online, le immagini andavano a scatti sino a quando il computer si è bloccato. Ho provato a riavviare ma il pc si riavviava da solo. Ho smontato la scheda video e ho notato che si era surriscaldata notevolmente. Ho rimosso le poveri sia dalla scheda video sia dall'alimentatore e sembrava che il problema si fosse risolto ma il pc si è nuovamente riavviato da solo dopo circa 10 minuti. Ho rismontato la scheda video ed era di nuovo surriscaldata. Quale potrebbe essere la causa di questo eccessivo surriscaldamento?
Darth Vader
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/03/11 00:29

Sponsor
 

Re: Problema scheda video ATI Radeon HD 3650

Postdi deviltry » 17/03/11 03:34

potrebbe essere che sia alla frutta per un lungo lavoro sui giochi.... o troppo overcloccata
ma scalda solo in game o anche sul desktop??
o magari scalda ma normalmente e il problema arriva da un'altra parte.... ram.....alimentatore
schermate blu??? file dump ??

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: Problema scheda video ATI Radeon HD 3650

Postdi Darth Vader » 17/03/11 13:26

Non si muove più la ventola!
Darth Vader
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/03/11 00:29

Re: Problema scheda video ATI Radeon HD 3650

Postdi quizface » 17/03/11 18:04

Intasata dalla polvere? Smontala con calma e cerca di pulirla per bene, se puoi metti meno di una goccia di olio di vasellina (macchine da cucire) sul perno della girante
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema scheda video ATI Radeon HD 3650

Postdi Magik » 17/03/11 21:10

controlla i condensatori sulla scheda madre, sono gonfi?, avevo un problema simile all'inizio ho pensato anche io alla scheda video

ma ti ico che ho cambiato la scheda madre oltre 2 anni fa e la scheda video funziona ancora
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema scheda video ATI Radeon HD 3650":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti