Condividi:        

Problema Windows Media Player

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema Windows Media Player

Postdi askarpe » 16/03/11 10:47

Ciao a tutti!

Wmp 11 ha dei problemi di incompatibilità con i programmi per pc della Nokia, cosa che Wmp 10 non aveva. Dopo aver sistemato il pc ho reinstallato direttamente wmp 11 senza però la versione precedente, quindi non posso "downgradare" dalla 11 alla 10. Ovviamente quando provo a scaricare e installare la versione 10 mi dice che è impossibile perchè c'è una versione più aggiornata.
Se provassi ad eliminare manualmente la cartella ci sarebbero dei problemi? Altrimenti cosa posso fare per tornare alla 10?

Grazie, un saluto
askarpe
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/03/11 10:37

Sponsor
 

Re: Problema Windows Media Player

Postdi hydra » 16/03/11 11:00

Che tipo di problemi di compatibilità sono? Hai provato a disinstallarlo dal pannello di controllo?
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: Problema Windows Media Player

Postdi askarpe » 16/03/11 11:09

Quando provo a disinstallarlo in qualsiasi modo, anche con tutti i procedimenti Microsoft, tenta di downgradare alla versione 10 però non avendola si blocca tutto.
Precisamente non so che problemi abbia con Pc suite e Ovi suite, fatto sta che non riconosce il cellulare quando lo inserisco nella porta usb.
Eliminando al cartella dai programmi che succede?
askarpe
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/03/11 10:37

Re: Problema Windows Media Player

Postdi hydra » 16/03/11 11:18

Non credo dipenda da WMP, ovi suite l'ho installata sia con mp10, mp11 e mp12 e non ho mai avuto problemi. Se non ti riconosce il telefono può essere che non abbia installato correttamente i driver o che il modo che usi per collegarti non funzioni correttamente (es: cavo usb danneggiato, porta usb non correttamente funzionante...)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: Problema Windows Media Player

Postdi askarpe » 16/03/11 11:27

Anche a me sembra una cosa assurda, ma con il pc di mio fratello ho fatto il downgrade e funzionava.
Non riconosce la funzione archivio di massa...in pratica non trova la memoria espandibile quando la cerco in risorse del computer.
Indipendentemente da questo, non conosci nessun modo per ripristinare la 10 senza averla fisicamente sul pc?
askarpe
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/03/11 10:37


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema Windows Media Player":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 181 ospiti

cron