Condividi:        

cartella download

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

cartella download

Postdi stfn » 16/03/11 08:15

Ciao,

avrei bisogno di un'aiuto per la soluzione di un problema: :undecided:

Ho una cartella download dove viene scaricata la musica ed i film. Se per i film non ho nessun problema.. li trasferisco su chiavetta USB.. e poi li cancello dal PC.. per la musica è un po' diverso. Infatti la musica scaricata sulla cartella download serve come fonte principale per iTunes... pertanto trasferita su USB non può essere cancellata da PC... non funzionerebbe più iTunes...
Arrivo alla domanda: visto e considerato che su questa cartella vengono scaricati musica e film..... non sarebbe possibile creare un'altra cartella download ed inserire la musica come se fosse archiviata?? in un sistema però che poi non mi comprometta le funzioni di iTunes...
Se aprissi sulla cartella download una sotto cartella download musica potrebbe funzionare? :D

Grazie in anticipo
Stefano
stfn
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 03/01/11 08:45

Sponsor
 

Re: cartella download

Postdi deviltry » 17/03/11 03:39

io non uso itunes dato che non mi piace e ancorpiù non prenderò mai un device della mela.....
ma immagino che questo odioso programma abbia la possibilità di selezionare da quale cartella pescare i file....
senò penso che anche la soluzione inversa potrebbe andare bene no???
cioè fai una sottocartella per i video ... no??

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: cartella download

Postdi stfn » 17/03/11 07:48

ho provato a creare una sottocartella (download musica) ma non funziona...tra l'altro non si forma neanche ... appare sulla parte destra la cartella e basta ... potrei fare anche così .. creo una cartella dal nome "archivio musica" e sposto la musica li... quando vorrò utilizzare iTunes per sentire musica o per sincronizzare l'IPhone la risposto in downlod (in pratica sposto e risposto) ma ci sarà una soluzione....quello che dici tu potrebbe essere fattibile... devo trovare il modo di capire da quale cartella pesca il file.....
stfn
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 03/01/11 08:45

Re: cartella download

Postdi deviltry » 17/03/11 09:37

o butti via itunes e prendi un qualcosa di più libero ... ci sono tante alternative
http://www.google.it/search?sourceid=chrome&ie=UTF-8&q=alternativa+a+itunes

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Discussioni


Topic correlati a "cartella download":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti