Condividi:        

realizzare un menu a discesa per estrarre dati da MySql

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

realizzare un menu a discesa per estrarre dati da MySql

Postdi paolomi » 15/03/11 16:50

Ciao a tutti vorrei gentilemente aiuto magari con un esempio pratico di come poter realizzare un menu a discesa del tipo :
viti acciaio 8.8
viti acciaio 10.9
in base alla selezione che viene fatta ( per esempio viti acciaio 8.8 mi dovrebbe portare in un altro menu a discesa dove dovrebbe essere indicata la finitura

finitura :
grezza
zincata
a questo punto quando faccio la selezione ( per esempio zincata, dovrebbe etrarmi e stamparmi in una tabella a video
tutte le viti in acciaio 8.8 zincate e se non trova nessun record dovrebbe riportarmi al menu a discesa iniziale.
Nella speranza di essere stato chiaro nell'esporre il mio problema e nella speranza del Vs gentile aiuto porgo i miei saluti
paolomi
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 15/07/09 14:13

Sponsor
 

Postdi archimede » 15/03/11 17:33

In pratica la stessa roba fatta qui?

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Re: realizzare un menu a discesa per estrarre dati da MySql

Postdi paolomi » 15/03/11 18:25

si e la stessa cosa fatta li ma non ho avuto modo di testare l'ultimo passaggio della query che mi hai modificato tu ,
volevo chiederti , la devo scrivere esattamente cosi come l'hai scritta o devo sostituire qualcosa? se funziona dovrebbe estrami i record da me selezionati e se non trova nulla dovrebbe tornare al menu a tendina e' questo che fa?
o e' opportuno metterci qualche altra riga di controllo ? se si me la potresti scrivere grazie sei gentile.
paolomi
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 15/07/09 14:13

Postdi archimede » 16/03/11 17:35

paolomi ha scritto:si e la stessa cosa fatta li
Allora si continua lì, non aprire diverse discussioni per lo stesso problema.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova


Torna a Programmazione


Topic correlati a "realizzare un menu a discesa per estrarre dati da MySql":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron