Condividi:        

Problemi urgenti scheda madre

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemi urgenti scheda madre

Postdi Ciaoatutti » 14/03/11 13:43

Ciao ragazzi...allora volevo sapere secondo voi cosa se posso riuscire a recuperare o meno la scheda madre.
partiamo dall'inizio,...ho assemblato un pc p5kpl-am se con processore intel e3300.....nel case dove ho montato il tutto,essendo un case economico,non avevo visto che per mettere a livello la scheda madre ho avvitato senza mettere i piolini per tenerla rigida....e quindi ovviamente non si accendeva...o meglio delle volte si accendeva ma il processore appena girava entrava in protezione.....scoperto il problema ora gira il processore...ma non vedo nulla sullo schermo...ho provato il processore su altra scheda madre e va' tutto ok........quindi la scheda madre è recuperabile o no??grazie..
Ciaoatutti
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/03/11 13:38

Sponsor
 

Re: Problemi urgenti scheda madre

Postdi Ciaoatutti » 14/03/11 14:03

aggiungo che manco con la scheda video esterna si attacca il video....
Ciaoatutti
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/03/11 13:38

Re: Problemi urgenti scheda madre

Postdi quizface » 14/03/11 15:21

Appoggiando la scheda alla base del case hai messo in cortocircuito tutta la scheda madre, e' logico pensare che sia partita. Se non hai fatto altri danni (RAM - CPU.... ), essendo quella scheda madre molto economica, te la cavi con meno di 38€ http://www.amazon.it/ASUS-P5KPL-AM-EPU- ... B002BZL30S
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problemi urgenti scheda madre

Postdi Magik » 14/03/11 16:25

ma il beep della ram funziona?
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi urgenti scheda madre":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti