Condividi:        

Formattare compaq cq50 presario dell'hp

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Formattare compaq cq50 presario dell'hp

Postdi -bagheera- » 12/03/11 13:39

Salve a tutti. Mi chiamo Andrea. E la prima volta che scrivo qua. Spero possiate darmi una mano perche ne ho urgente bisogno. Premetto che so usare abbastanza bene un pc, però quando si comincia a parlare di termini troppo specifici non ci capisco molto. Allora il mio problema e abbastanza semplice, non accendevo il portatile da pi o meno 6 mesi perchè avevo rotto un pezzo e l'ho aggiustato solo ora, ma all'accensione mi son subito ricordato che era gonfio di problemi, virus lentezza allucinante etc. ho fatto tutto il possibile sia con avg2011 che tuneup per risolvere i problemini ma niente. Ora mi son deciso e vorrei formattarlo solo che non so bene come fare e mi serve qualcuno che mi segua passo passo. Non so ad esempio cosa mi serve una volta formattato il pc, non so se sia possibile utilizzare i punti di ripristino ne se ce ne siano.
Premetto che non ho con me i cd del pc quelli forniti all'acquisto. pero ho il vantaggio di avere anche il pc della mia ragazza col quale posso almeno sentirvi durante l'operazione.
Ringraizio tutti
-bagheera-
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 12/03/11 13:29

Sponsor
 

Re: Formattare compaq cq50 presario dell'hp

Postdi quizface » 12/03/11 14:27

Se non hai il CD/DVD di windows te ne devi procurare uno compatibile col sistema operativo installato da HP, guarda sull'etichetta della Microsoft attaccata al tuo laptop. Sempre sull'etichetta c'e' il seriale da immettere se richiesto durante l'installazione. Eventuali driver mancanti li trovi sul sito HP - Compaq
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Formattare compaq cq50 presario dell'hp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti