Condividi:        

Wi-FI Ko

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Wi-FI Ko

Postdi Raf1975 » 07/03/11 10:56

Ho un notebbok Acer con wi-fi incluso e Seven installato.
Da ieri sera all'improvviso non riesco più a collegarmi ad internet tramite wi-fi.
Se abilito la ricerca di reti tramite wi-fi (premendo l'apposito tasto) il Pc non rileva alcuna rete, nè la mia nè le altre presenti nel mio condominio, reti che cmq esitono e sono visibile se ad esempio faccio la stessa operazione tramite cellulare.
Da cosa può dipendere tutto questo? Come posso procedere per risolvere il tutto?
Aggiungo che sempre da ieri il notebook all'eccensione risulta molto lento, in altre parole dopo aver inserito la pwd di accesso impiega + di 1 minuto per darmi la schermata del desktop.
Confido nel vostro prezioso aiuto.
Raf1975
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/02/08 22:20

Sponsor
 

Re: Wi-FI Ko

Postdi nikita75 » 09/03/11 12:38

utilizzo un Acer Aspire con seven .
Fai la prova a resettare il modem router e digita il comando ipconfig /all .segui questa guida .
http://www.oneadsl.it/19/03/2009/il-com ... configall/

:cry: che modem router usi ? marca mod ?scheda wi.fi del pc ( marca mod )
specifica modello preciso tuo pc ...mi preoccupa il rallentamento .

Controlla il lavoro della CPU nel task manager



__________________________________________________________________________________________________________
Buongiorno.....ciao a tutti ....da usare sempre all'apertura del topic e tutti i dati della vostra workstation che riguardano il problema ....altrimenti è sempre piu' difficile aiutarVi.
viewtopic.php?f=27&t=90645#p516437
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Wi-FI Ko

Postdi Magik » 11/03/11 14:26

va a gestione dispositivi e controlla se c'è quache punto interrogativo, triangolo o altro

poi disattiva e riattiva la rete wifi direttamente da gestione dispositivo e vedi se ritorna a funzionare
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45


Torna a Reti, ADSL e wireless

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti