Condividi:        

Problema con Outlook Express

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con Outlook Express

Postdi rene' » 10/03/11 18:01

Bungiono a tutti :
Ho un problema con Outlook Express . Quando mi arriva una mail con allegato un file o una foto non mi riesce di aprirla. Cliccando per aprire, mi si apre la finestra di apertura con scritto -
Apertura file - nome P 3100004.JPG. - NeroPhotoSnap view, Files 9. jpg
Aprendo questa finestra mi si apre uin messaggio che dice: il file no e' associato a nessun programma per l'esecuzione dell'operazione. Creare un'associazione in opzioni cartella nel pannello di controllo.

Io nel pannello di controllo non trovo questo percorso. Se qualche persona gentile mi puo' indicare passo passo come devo fare le sarei molto grato.

Uso Windows H.E. con S.P.3 + I.E.8 e Outlook Express

Grazie di cuore!!!
rene'
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 21/10/06 11:08
Località: Trieste

Sponsor
 

Re: Problema con Outlook Express

Postdi antoo69 » 10/03/11 21:28

probabilmente NeroPhotoSnap view è l'ultimo programma che hai installato e che riesce a gestire i formati di file immagine e si è arrogato il diritto di aprire tutti i tipi di file immagine, anche quelli che non gli competono...prova ad estrarre l'allegato dalla mail e salvalo in una cartella a piacere, poi selezionalo con un clic e poi con il tasto destro del mouse seleziona "apri con"e poi gli dai il percorso per trovare paint o altri software per la lettura dei file conteneti immagini. Se neanche così riesci ad aprirlo e visualizzi un messaggio di errore vuol dire che il file è danneggiato e perciò devi provare a fartelo rispedire.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: Problema con Outlook Express

Postdi Magik » 11/03/11 13:15

apri un qualsiasi immagin jpg, fai tasto destro sull'icona

poi apri con -> programma predefinito ed usa il visualizzatore d'immagini di windows
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con Outlook Express":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti