Condividi:        

poblema pc

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

poblema pc

Postdi floppyomino » 09/03/11 16:06

salve a tutti,
allur il mio problema e questo:
mentre prima usavo il portatile per giocare on-line ora che la sua vita e quasi giunta al termine mi trovo costretto ad usare il pc fisso,logicamente dal portatile che ho mi trovo costretto a giocare a minime risoluzioni cosa che con il fisso speravo di nn dover fare,ma aimè mentre a basse risoluzioni il portatile andava bene...il fisso sempre a basse risoluzione lagga mostruosamente e quasi ingiocabile anzi...proprio ingiocabile,appena entro nel game per i primi minuti sembra che tutto vada bene per poi sprofondare nel baratro di un frame al secondo....passo ai dettagli tecnici del pc fisso

scheda madre: ASRock Alivenf6g-glan
Processore:Amd Phenom 9600 quad core 2.31 ghz
scheda video: Nvidia Gforce 9800 gt 1 gb ram
Ram:x 2 ddr 2 800mhz da 2gb l'una della Vdata
HD:western digital da 500 gb
Alimentatore:colorsit da 550
monitor:Lg Flatron m2362d
SO:Windows 7 Ultimate x64 sp1
floppyomino
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/03/11 16:02

Sponsor
 

Re: poblema pc

Postdi quizface » 09/03/11 19:26

Con quell' hardware non dovresti avere quei problemi, sicuramente hai qualcosa che non va o nella connessione o nel firewall (togli se hai quello di nVidia e lascia solo quello di Windows) o nel settaggio delle porte del router.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: poblema pc

Postdi floppyomino » 10/03/11 00:24

quizface ha scritto:Con quell' hardware non dovresti avere quei problemi, sicuramente hai qualcosa che non va o nella connessione o nel firewall (togli se hai quello di nVidia e lascia solo quello di Windows) o nel settaggio delle porte del router.

già anche io credevo di non aver problemi con quell'hardware =(

escludo la connessione di principio in quanto con il portatile non ho di questi problemi,
adesso mi stai facendo appunto venire dubbi sul discorso firewall e porte router in quanto il portatile si collega al router tramite wlan ma il fisso e collegato con il classico cavo di rete

quizface ha scritto:(togli se hai quello di nVidia e lascia solo quello di Windows)


cosa devo toglieri di nVidia ?? nn capisco
floppyomino
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/03/11 16:02

Re: poblema pc

Postdi quizface » 10/03/11 19:24

il driver del chipset della scheda madre, nForce 430/6150SE ti installa anche Network Management Tools Io direi di disinstallarlo o disattivarlo.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: poblema pc

Postdi Magik » 11/03/11 13:30

nn è che bisogna aprire qualche porta in particolare?

hai l'adsl? che gestore?

prova a creare una connessione manuale, anche se il tuo pc, funziona senza che si fa a connessione manuale, perchè hai la flat, prova con la manuale anche, vedi se ti cambia qualche cosa
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "poblema pc":

poblema con ups
Autore: gringo
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti