Condividi:        

Festa della donna ......

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Festa della donna ......

Postdi ivo » 08/03/11 08:57

Rivolto a tutte le donne del forum.

Buona festa della donna !!!!!!! Immagine
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso

Sponsor
 

Re: Festa della donna ......

Postdi anna2 » 08/03/11 13:18

Ivo,
grazie a nome anche di chi non avrà il tempo di leggerti.

Personalmente non amo questa festa perchè sono donna (e mi piace esserlo) tutto l'anno ..gli auguri sono comunque ben accettati.
......ehi..mi allargo un pò..tanto è la mia festa....un abbraccio :D
anna2
Utente Senior
 
Post: 115
Iscritto il: 16/11/10 21:47

OT...Ivo

Postdi anna2 » 08/03/11 20:12

....scusa ma ti faccio notare che al momento ci sono 45 visite..di cui una sola risposta..la mia.
Forse c'è qualcosina che non va o sono persone tutte timide e con poca fantasia per lasciare anche solo un ciao?
anna2
Utente Senior
 
Post: 115
Iscritto il: 16/11/10 21:47

Re: Festa della donna ......

Postdi nikita75 » 08/03/11 21:35

Grazie per gli auguri UN GRANDE ABBRACCIO AL GRANDE IVO . !!!
Gentiluomini si nasce ...non si diventa !!

Nikita 75
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Festa della donna ......

Postdi nikita75 » 09/03/11 20:52

anna2 ha scritto:Ivo,
grazie a nome anche di chi non avrà il tempo di leggerti.

Personalmente non amo questa festa perchè sono donna (e mi piace esserlo) tutto l'anno ..gli auguri sono comunque ben accettati.
......ehi..mi allargo un pò..tanto è la mia festa....un abbraccio :D


Ciao Anna 2 . 83 visite sul topic :) Ma siamo le uniche donne sul forum ?? :cry:
Chissa' dei 44000 iscritti quante sono le presenze femminili ??Mistero :mmmh: :mmmh:

http://www.youtube.com/watch?v=jGqrvn3q ... re=related

Grande Bob ;)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Festa della donna ......

Postdi anna2 » 09/03/11 22:30

nikita75 ha scritto:
anna2 ha scritto:Ivo,
grazie a nome anche di chi non avrà il tempo di leggerti.

Personalmente non amo questa festa perchè sono donna (e mi piace esserlo) tutto l'anno ..gli auguri sono comunque ben accettati.
......ehi..mi allargo un pò..tanto è la mia festa....un abbraccio :D


Ciao Anna 2 . 83 visite sul topic :) Ma siamo le uniche donne sul forum ?? :cry:
Chissa' dei 44000 iscritti quante sono le presenze femminili ??Mistero :mmmh: :mmmh:

http://www.youtube.com/watch?v=jGqrvn3q ... re=related

Grande Bob ;)



Si, siamo le uniche donne. :eeh: :lol:
Niki, è una cosa che dovebbe fare riflettere, non c'è il piacere di stare "insieme", fare di un forum l'incontro di amici che si aiutano o che semplicemente lasciano un saluto.
Buona serata a te.
anna2
Utente Senior
 
Post: 115
Iscritto il: 16/11/10 21:47

Re: Festa della donna ......

Postdi nikita75 » 09/03/11 23:43

anna2 ha scritto:Si, siamo le uniche donne.
Niki, è una cosa che dovebbe fare riflettere, non c'è il piacere di stare "insieme", fare di un forum l'incontro di amici che si aiutano o che semplicemente lasciano un saluto.


Cara Anna , Tutto dipende dalla sfera dell'affettivita'...e molte volte nella gente si percepisce molta aridita' nei sentimenti .
Anche chi scrive nel forum, qualche volta sembra che ha paura o timore di esprimersi :cry:
Sembra una scrittura ermetica e la semantica ormai non esiste piu'. :cry:gli italiani non leggono piu'...
gli extracomunitari studiano.. se verranno integrati , come è accaduto in Francia , e in altre nazioni dell Nord Europa , potranno ostacolare la classe politica !!...quello che i politici non vogliono per il potere di Voto.

Qualche lustro fa le famiglie erano molto piu' unite ....oggi molti valori si stanno perdendo...e tutto cio' che vendono i mass media , vanno a infettare la politica e il focolare domestico ...la TV deve fare SHARE--ascolto :(

Un abbraccio .Nikita
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Festa della donna ......

Postdi m.paolo » 09/03/11 23:53

anna2 ha scritto:Personalmente non amo questa festa perchè sono donna (e mi piace esserlo) tutto l'anno ..

Sono daccordo, perchè bisogna aspettare le riccorrenze per ricordare qualcuno o esprimegli il propio affetto?
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Festa della donna ......

Postdi aurelio37 » 10/03/11 01:57

Un omaggo tardivo a tutte le donne :oops: :oops: :
http://www.youtube.com/watch?v=D_UtIy5V ... re=related
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Re: Festa della donna ......

Postdi nikita75 » 12/03/11 13:34

Grazie Aurelio !!E' un video bellissimo !!! :) :) :) Adoro questi duetti con vocalist di questo livello !!
Se hai altri link da far conoscere come questo ...posta tutto !!

Un grande abbraccio !!

Nikita
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Festa della donna ......

Postdi aurelio37 » 12/03/11 13:57

Ciao nikita75 non è difficile trovarli, per ora ti dedico questo:
http://www.youtube.com/watch?v=Pa58TdbR ... re=related
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Re: Festa della donna ......

Postdi nikita75 » 12/03/11 21:33

Immagine

Un bacio volante per i gentlemen di PCFF e per gli amanti della BUONA MUSICA

per aurelio37!!Grazie per il brano che mi hai dedicato !! indimenticabile !! :) :) Se trovo il DVD lo acquisto ;) ;) ;)

Nikita 75
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Festa della donna ......":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti